Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi scassinano il GiVi Maxia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=136938)

GOBBOMAI 07-09-2007 10:51

St'estate in giro per la turchia (sia costa turchese che kurdistan) si poteva lasciare moto con caschi appoggiati agli specchietti che nessuno toccava nulla............... poi quando abbiamo lasciato le 3 moto in un parcheggio aperto a Marmaris per UNA SETTIMANA (abbiamo fatto una settimana in barca :cool:), con borse e bauletti carichi di vestiti da moto, il tizio che si era offerto di "curarle", ce le ha pure lavate....................:!:

a MILANO appena ti giri te lo ritrovi subito al culo :(

marsa 07-09-2007 11:09

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tra mezz'ora devo prendere la moto e andare in centro a Milano per ritirare i risultati di esami che ha fatto mia moglie. oltre all'ansia per quelli mi è venuta anche quella per borse e bauletto.....:confused:

nto k1200r 07-09-2007 11:26

ROMA Viale Liegi alle 11,00 del mattino si sono fatti tutti i caschi di un posteggio di moto davanti alla banca (con Guardia giurata)..
Erano armati di tronchesi per chi ha lasciato il casco legato con la catena!!:mad:
Purtroppo c'è anche tanta indifferenza generale che consente a questi str@@zi di agirw indisturbati:(:(

nto k1200r 07-09-2007 11:27

ROMA Viale Liegi alle 11,00 del mattino si sono fatti tutti i caschi di un posteggio di moto davanti alla banca (con Guardia giurata)..
Erano armati di tronchesi per chi ha lasciato il casco legato con la catena!!:mad:
Purtroppo c'è anche tanta indifferenza generale che consente a questi str@@zi di agire indisturbati:(:(

fred94 07-09-2007 12:21

il Givi Maxia lo utilizzo da una vita e infatti stona con la moto nuova..e bello capiente, l'unico difetto è che con un coltellino o un cacciavite si apre in 5 secondi...quindi non lascio mai oggetti dentro se non cinghie elastiche e pantaloni antipioggia vecchi.

Kilimanjaro 07-09-2007 17:52

La prossima volta mettici dentro una Valmara 69 con filo a strappo..
Dopo però dovrai comprare una moto nuova...

Globetrotter 07-09-2007 22:32

Mi sento di consigliare una trappola esplosiva del tipo di quelle che si vedevano in Bosnia qualche anno fa, con i pallini di piombo che venivano sparati verso la/le persone all'atto dell'innesco; eventualmente, anche una lattina da 33 cl. piena di chiodi e bulloni fa abbastanza male :lol:

Mansuel 07-09-2007 22:34

Bene, la situazione è grave.
Siamo allo sbando.
In pratica nel paesi "civili" i ladri li mettono in galera senza troppi complimenti :snipe: e quindi ce ne sono pochi in giro.
Paradossalmente nei paesi "sottosviluppati" la situazione è quasi analoga... perché se li beccano gli tagliano la mani!!!!! :chain:

Cosa fanno quindi i ladri di tutto il mondo?
Semplice:
VENGONO IN ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Il paese del bengodi dei furfanti :pirate:

Che se li becchi e li prendi a calci ti denunciano per lesioni :mad:
Se poi sono minorenni e si fanno male mentre forzano il tuo bauletto in galera ci finisci tu :rolleyes:

La vedo male... :confused:

pepot 07-09-2007 22:54

ma che schifo lasciare il casco appeso alla moto vicino alla catena
la catena è sporca, va a terra, spesso c'è il grasso ....ci pisciano i cani....... piove all'improvviso..... ma come fate?
non lascerei neanche una scodella da 2 euro vicino alla moto o alla catena

giumaric 07-09-2007 22:59

Anche io possiedo un Givi. Mai avuto problemi. Comunque non lascio mai nulla di valore all'interno.

Sa' 07-09-2007 23:47

Che mondo crudele...

Motorrad56 08-09-2007 10:11

Da quando mi hanno fregato davanti il Tribunale di Palermo la borsa touring con tutto il suo contenuto (casco e documenti) in città non uso più le borse rigide.
Uso una borsa da serbatoio che porto sempre con me come anche il casco.:mad::mad::mad::mad:

bugiardo 08-09-2007 10:34

Cmq pare che nessuno forzi bauletti BMW del GS1200 , forse sanno che è pericoloso : appena toccati potrebbero cadergli addosso e spaccargli un piede

frankie 08-09-2007 11:48

mamma mia, leggendo queste cose mi viene da dire "FORTUNA CHE ABITO A BENEVENTO!", pensate, che il casco io lo lascio sul manubrio della moto!:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.