|  | 
| 
 Ho provato la Shiver anch'io... Stamattina l'ho provata anch'io a Bollate (MI), premesso che ho una Scarver, sono rimasto molto colpito dal motore, gira fluidissimo e alto di regime (4000-9000 rpm) sono arrivato più volte al limitatore perchè ha un allungo che è un piacere (il mono inizia a starmi stretto... :) ) Sound entusiasmante, pieno e con divertenti borbottii e schioppi in rilascio... L'ho registrato! Qui: Shiver_sound.mp3 Ci sto facendo seriamente un pensierino :arrow:, per progredire dalla Scarver... | 
| 
 Anche l'audio!!! :lol::lol::lol: | 
| 
 Da molti definita motocesso (senza neanche provarla), ecco che si rivela una bella moto.... | 
| 
 dunque eccomi qua :lol: il motore "mura" subito, specialmente in 2° e 3° marcia sei là che ti godi l'ottima spinta iniziale e poi tutto finisce in un flop il conce mi ha spiegato che per evitare brutte figure queste moto demo escono con una mappatura tranquilla, può dipendere da quello, non so per il resto concordo con quanto già scritto. il conce mi ha detto che esce pure il 1200! | 
| 
 Bel report. Complimenti. Poi hai scelto ottime strade per il test..... | 
| 
 E cacciatelo fuori 'sto 1200! :D :arrow: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |