![]() |
Se vuoi vedere bene le moto ti conviene andare al piazzale della Fara sabato pomeriggio.
|
Mo mi studio gli orari, voglio vedere bene le moto e pure vederle andare, le ps dovrebbero essere abbastanza raggiungibili visto il percorso. Penso magari di muovermi in bicicletta piuttosto che con la mukka per essere più agile e non aver problemi di dove lasciarla, tanto la p.s. 1-4 è dietro l'angolo
|
Se vi trovate da qualche parte a BG sabato pomeriggio per vedere le moto mi date un SMS per orario e luogo ?
|
certo che si, vieni in moto?
|
Si penso primo pomeriggio diciamo verso le 15.00 (salvo imprevisti) vorrei essere lì al piazzale della Fara.
|
Ti chiamo verso l'ora di pranzo, per metterci d'accordo?
oggi pomeriggio ho preso la bici e sono andato a vedere la speciale per capire dove possono essere i punti buoni per mettersi domenica |
SI va bene verso le 13.00, grazie.
|
eccolo qui
http://immagini.p2pforum.it/out.php/...lio2007004.jpg le altre foto tra stasera e domani. |
Ecco spero si veano le foto.
Clikkare su VALLI BERGAMASCHE http://luigi-damini.magix.net/ |
Gara bellissima. Trasferimento molto guidato, abbastanza impegnativo. Due belle speciali, quella sul prato molto bella e tecnica. Gente dappertutto. Scenario da favola. Schek, 75 anni (settantacinque!), si è, purtroppo, ritirato. C' erano dei passaggi stretti, non certo adatti ad una BMW. La sua ha, comunque, dei cilindri corti, la cilindrata è ottenuta con un alesaggio importante.
|
Altra cosa. Ho contato, parcheggiate, non meno di venti BMW. Tutti di QdE?
|
Visto classifiche.... niente male con quel vecchio ravatto!!:D
|
Io avrei voluto venire ma mi sono svegliato alle 10 e non avevo idea di come raggiungere le PS così me ne sono andato a fare un giretto da solo.
|
1 allegato(i)
Eccovi la Gilera con la quale ha gareggiato il mitico
AlessandroPB :!: ps: la moto è tutta in titanio e pesa solo 70kg ;) |
A proposito, come sei arrivato?????
|
Mumu ma quando eri su a BG ?
|
Sono andato sabato pomeriggio verso le 17:30
|
Quote:
|