![]() |
1 allegato(i)
Quote:
La scimmia la sazio sabato Prossimo! :arrow::arrow::arrow::arrow: Ma da dicembre voglio vedere solo NEVE :cool: |
Quote:
|
mi pare che ce ne sia uno in pronta consegna nel concessionario qui a Mestre dove ho ordinato il mio GS "normale", quello da terruns per capirci...:lol::lol::lol:
|
Non vorrei scatenare una guerra...ma io sono passato dallo std all'adv ed un po' il vecchio mi manca, per via della maggior maneggevolezza e velocità nei cambi di direzione. La vecchia, insomma, era più divertente.
Per recuperare un po' ho dovuto montare ohlins, ma il risultato non è lo stesso che avere meno kg! Pensaci bene e, soprattutto, prova l'adv prima di decidere. ciao! |
sicuramente vai incontro ad un bagno di sangue
|
Quote:
|
Che pick up è quello?
|
Quote:
|
Quote:
|
X Mansuel
MANSUEL:
-------------------------------------------------------------------------------- Guarda che il GS standard ora come ora ce l'hanno solo i terroni... Sbrigati, corri dal conce a prendere quell'opera d'arte dell'ADV !!! Un romano che da del terrone a qualcun altro MI FA PROPRIO RIDERE un pò pena.Sono tornato da Roma proprio Domenica e siete veramente in condizioni da Terzo Mondo.Sciacquati la bocca prima di dare del terrone a qualcuno IGNORANTE. |
niente faccine Barth??
calmati che qui si scherza su tutto, nessuna offesa personale please |
E poi non vedi che moto ha chi ha scritto il messaggio?
|
dai Ragazzi! torniamo all argomento MADRE!
al vuoi comprare la mia ADV? guarda che il prezzo sta salendo! comunque vendere lo standard e comprare l ADV nuova mi sa con i vari optional ci devi mettere un bel 6000! di differenza ( se sei bravo e fortunato) |
Salve...sono un Terrone con l'ADV...!!!! cosa c'è di strano????? e ke abito a..
... UDINE!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: A parte gli scherzi non prendiamoci troppo sul serio sul forum!!!!!! ve lo dice uno ke si è beccato più di qualke volta l'insulto di TERRONE..!!! :rolleyes::rolleyes: ke poi secondo me è un complimento!!!!;);) Jabba....non farlo..pensa a quella santa donna...!!! e poi l'ADV a me non piace per niente!!!!!:lol::lol::lol::lol: odio l'ADV!!!!!:lol::lol::lol: viva la VARADERO!!!!!:lol::lol::lol: |
Fuori dal vasino...
Quote:
Lo stress è una brutta cosa :confused: Tra i vari disagi che provoca nel soggetto si annovera:
La cosa buona è che facendosi un giro in moto la situazione migliora. Te lo consiglio ;) |
Quote:
Allora è meglio che non ti dico come va il GS std con gli Ohlins... :lol: |
non è da terroni è da SFIGATI! :lol:
dai che aspetti,che te ne fai di quel ferro vecchio? :lol: |
per polish
se non fosse perche' ho gia' avuto l'onore di sedere a pranzo con te per ben 2 volte , quasi quasi ascolterei il tuo consiglio, ma dopo tutti gli inni all'adv che mi hai decantato in poche ore che ci siamo visti, e alla smanettata in solitaria che ti sei fatto con la scusa delle sigarette, penso proprio che lunedi' vado ad ordinarmela.:D:D:D:D:D ciao bello p.s. la sardegna in gs e' una figata pazzesca , avevi ragione. passa a trovarmi che ci facciamo una birra |
Quote:
PS: la Sardegna è bella con qualsiasi moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |