Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Targa sporca, coperta, inclinata? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=136554)

silversurfer 05-09-2007 00:10

E' colpa dei moderatori :lol:

slint 05-09-2007 00:59

mica saremo arrivati al punto che fa figo piegare la targa?

ieri ho visto un ragazzotto con una hornet,azz,imbarazzante!

mai vista cosi' piegata. :(

spazinfo 05-09-2007 07:52

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2242817)
Già. Manco due regole in croce di un forum riusciamo a rispettare, figuriamoci il CdS.. :D

Quoto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato 05-09-2007 08:30

Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:

Deckard 05-09-2007 08:37

é una dura vita.... sia per chi nasconde che per chi fa tutto alla luce del sole.

L'Emarginato 05-09-2007 08:40

Già Deckard, sopratutto per chi commette imprudenze!
E' una guerra, non ci sono più le mezze stagioni.
Oggi è proprio dura tirare avanti con mille euro.
A me piace Venezia, ma non ci vivrei mai...
Milano solo per lavorare...

Aggiungine altre a tuo piacimento!

spazinfo 05-09-2007 08:42

Quote:

Originariamente inviata da L'emarginato (Messaggio 2242997)
Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:

hahahahahaha buona anche questa!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mo posso annà a lavorà col sorriso... grazie ragà!

Deckard 05-09-2007 08:42

Se rispetti il codice sei scemo e rischi di morire schiacciato.

Se non lo rispetti le autorità di succhiano tutto.

L'Emarginato 05-09-2007 08:49

Deckar, adesso la capisco meglio :lol:
Hai ragione, è una guerra!!! :rolleyes:

Deckard 05-09-2007 08:52

hai dimenticato una d .... ahahahaah

cmq personalmente indipendentemente da tutto, non potrei coprire la targa....sarei agitato. Ma é anche vero che io sono uno di quelli che se non paga una fattura mi sento male.

L'Emarginato 05-09-2007 08:59

Deckard, non sei solo caro Deckard, non sei solo...
Però qui fa bello fare al caccia al piccione, anzi, al cinghiale data la stazza dei possessori di mucca!!!
Noi siamo fringuelli anzi pulcini...coccodio!!!:lol::lol::lol:

emmegey 05-09-2007 09:21

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 2242051)
arresto subito, moto sequestrata a vita, patente ritirata senza limite e se hai meno di trent'anni anche due schiaffi dati bene da tuo padre.:mad:

GIUSTO GIUSTO Arrestiamoli....Ma visto che le carceri sono abbastanza affollate liberiamo, per far posto a chi manomette la targa, ladri e delinquenti di qualunque ordine e grado....Un pò come già fatto con l'indulto dello scorso settembre e relativi risultati...!!! :lol::lol::lol:

Mauro62 05-09-2007 09:28

Giusto, anche per la soddisfazione professionale dei tutori dell'ordine, vuoi mettere la soddisfazione di (ri)arrestare un delinquente vero che magari vai pure in televisione, piuttosto che correre appresso ai valentini della domenica con la targa orizzontale?

Anzi non liberiamoli i delinquenti veri, facciamoli evadere, che fa notizia, poi li riprendiamo, che fa ancora più notizia, e così via in galera ci teniamo chiusi bene Quelli della Targa

Panda 05-09-2007 10:19

io non ho la targa...

Max162 05-09-2007 19:56

targa inclinata ! e poi se ci cagano sopra i piccioni e non si vede mica e' colpa mia!

Wotan 05-09-2007 20:32

Magari si scherza solo, ma tutto sommato mi pare che anche questo post si meriti le parole di Manga R80:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=72.

L'Emarginato 05-09-2007 20:40

Hai fatto bene a ri-postare le parole di Manga, magari a qualcuno fossero sfuggite...
Quello che dice lui è inappellabile, dato il piglio assoluto, è inconfutabile che abbia ragione, a prescidnere!

Già...

L'Emarginato 05-09-2007 20:43

Oggi un tizio in moto, con la TARGA NON COPERTA, non mi ha dato la precedenza ad una rotonda, gli ho suonato con l'auto, e mi ha mandato a cagare!!!
Lui NON è un vigliacco!!!

Max162 05-09-2007 20:47

*Io pago e tasse (altro che dott rossi)
*la mattina mi alzo e vado al *lavoro
*pago le multe e se posso cerco di evitarle
*non ho mai rubato
*faccio beneficenza

E sono un borderline! 2 giorni fa a mio fratello con 2birre gli hanno ritirato la patente e ha una denuncia penale! Non sa come andare al lavoro!

Okkio alla retorica!

Wotan 05-09-2007 20:48

Quote:

Originariamente inviata da L'emarginato (Messaggio 2245467)
Hai fatto bene a ri-postare le parole di Manga, magari a qualcuno fossero sfuggite...
Quello che dice lui è inappellabile, dato il piglio assoluto, è inconfutabile che abbia ragione, a prescidnere!

Già...

Ti dirò: sospetto (per carità!) che abbia ragione davvero...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.