![]() |
E' colpa dei moderatori :lol:
|
mica saremo arrivati al punto che fa figo piegare la targa?
ieri ho visto un ragazzotto con una hornet,azz,imbarazzante! mai vista cosi' piegata. :( |
Quote:
|
Qualcuno adesso si nasconderà qualche lettere del nick...per non farsi riconoscere dai moderatori: ieri ho visto l'em****to...ora fategli la multa !!!!:lol::lol::lol:
|
é una dura vita.... sia per chi nasconde che per chi fa tutto alla luce del sole.
|
Già Deckard, sopratutto per chi commette imprudenze!
E' una guerra, non ci sono più le mezze stagioni. Oggi è proprio dura tirare avanti con mille euro. A me piace Venezia, ma non ci vivrei mai... Milano solo per lavorare... Aggiungine altre a tuo piacimento! |
Quote:
mo posso annà a lavorà col sorriso... grazie ragà! |
Se rispetti il codice sei scemo e rischi di morire schiacciato.
Se non lo rispetti le autorità di succhiano tutto. |
Deckar, adesso la capisco meglio :lol:
Hai ragione, è una guerra!!! :rolleyes: |
hai dimenticato una d .... ahahahaah
cmq personalmente indipendentemente da tutto, non potrei coprire la targa....sarei agitato. Ma é anche vero che io sono uno di quelli che se non paga una fattura mi sento male. |
Deckard, non sei solo caro Deckard, non sei solo...
Però qui fa bello fare al caccia al piccione, anzi, al cinghiale data la stazza dei possessori di mucca!!! Noi siamo fringuelli anzi pulcini...coccodio!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
GIUSTO GIUSTO Arrestiamoli....Ma visto che le carceri sono abbastanza affollate liberiamo, per far posto a chi manomette la targa, ladri e delinquenti di qualunque ordine e grado....Un pò come già fatto con l'indulto dello scorso settembre e relativi risultati...!!! :lol::lol::lol: |
Giusto, anche per la soddisfazione professionale dei tutori dell'ordine, vuoi mettere la soddisfazione di (ri)arrestare un delinquente vero che magari vai pure in televisione, piuttosto che correre appresso ai valentini della domenica con la targa orizzontale?
Anzi non liberiamoli i delinquenti veri, facciamoli evadere, che fa notizia, poi li riprendiamo, che fa ancora più notizia, e così via in galera ci teniamo chiusi bene Quelli della Targa |
io non ho la targa...
|
targa inclinata ! e poi se ci cagano sopra i piccioni e non si vede mica e' colpa mia!
|
Magari si scherza solo, ma tutto sommato mi pare che anche questo post si meriti le parole di Manga R80:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...4&postcount=72. |
Hai fatto bene a ri-postare le parole di Manga, magari a qualcuno fossero sfuggite...
Quello che dice lui è inappellabile, dato il piglio assoluto, è inconfutabile che abbia ragione, a prescidnere! Già... |
Oggi un tizio in moto, con la TARGA NON COPERTA, non mi ha dato la precedenza ad una rotonda, gli ho suonato con l'auto, e mi ha mandato a cagare!!!
Lui NON è un vigliacco!!! |
*Io pago e tasse (altro che dott rossi)
*la mattina mi alzo e vado al *lavoro *pago le multe e se posso cerco di evitarle *non ho mai rubato *faccio beneficenza E sono un borderline! 2 giorni fa a mio fratello con 2birre gli hanno ritirato la patente e ha una denuncia penale! Non sa come andare al lavoro! Okkio alla retorica! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |