![]() |
ripetizione di Patek...una roba da poco...penso che solo revisionarlo costi come un mukka nuova
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
vado a memoria... ma è uno dei supercomplicati più preziosi della patek degli ultimi anni...
ripetizione minuti, turbillon, ora siderale, doppio quadrante con movimento delle stelle sul cielo di ginevra (ma mi pare che può essere chiesto anche sul cielo australe...) una favola... :eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
già un calatrava o un nautilus e sarei felice... ;) |
Bellissimo, già girato agli estimatori.
Grazie. |
chiaro che stiamo parlando della luna! ... già il nome!!!
... per intendeci mi accontento di guardarli sui giornali.... (e mi "accontenterei" :lol: anch'io di un calatrava....) guarda il mio avatar! |
Io mi accontenterei ampiamente di un IWC Rattrapante... per ora mi godo lo speed che dopo 10 anni non mi ha ancora stufato (meno male... non avrei i soldi per comprare altro :lol:)
|
Le Manifatture che si fanno tutto da sole si contano su una mano
|
....andate qui, toglietevi la curiosita' di sapere cosa compone una cassa nel suo interno, perdetevi nei meandri dell'orologeria, e, di sicuro ne uscirete piu' ricchi. ... http://www.orologi.it/dizionario/indice.htm
Non metto commenti in merito ai miei preferiti, poiche' sono tanti, davvero tanti... |
Quote:
|
... forse Omega...
|
...Omega, A Lange Sohne...alcuni Frank Muller
|
No claus, non esattamente
ma con te non parlo + parlare con la mia pianta è + utile |
perché il conte insiste nel farsi del male?
|
Frank Muller......
......e non fa Yougurt..... :lol: |
Girard Perregax, Breguet, Blancpain
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |