![]() |
Quote:
|
Fatti mandare la foto. Leggendo sul sito comunitaliani.it, nel forum della polizia municipale, c'era proprio un post come questo. Se nella foto non sei da solo la multa è nulla.
Buona fortuna |
Quote:
|
Io sono in Svizzera per cui nel frattempo pagate che poi ne riparliamo.
Mi fate il favore di vedere nella mia posta se c'è una multa? Eventualmente pagate anche quella che poi vi restituisco gli eurini. |
Da abruzzese forte e cortese ho provveduto al pagamento anticipato di tutte le eventuali multe fatte al gruppo QdE durante il giro....:confused::lol::lol:
|
Quote:
Quanti sei riuscito a portarne fuori? :confused: e soprattutto in quale banca? :lol::lol::lol::lol::lol: |
:confused:con il patteggiamento 1000E per tutto il gruppo :lol:
|
Grazie per i consigli, ma mi sembrano poco praticabili, non credo che mi spediscano la foto o il certificato dell'autovelox a casa. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? C'è qualche aquilano che ha voglia di perdere un pò di tempo per andare a vedere come è la foto ?
|
mi pare di ricordare che l'avevamo pure visto, il velox. forse ricordo male.
(io il sabato mattina facevo la scopa del primo gruppo, forse. boh.) |
la foto va richiesta e bisogna pagare anche il costo della stampa. Non so se ci si deve necessariamente recare in loco, o si può fare a distanza. Personalmente ho avuta annullata una multa perchè a destra ed in secondo piano si vedeva parzialmente un'altra moto :D(questi che sorpassano a dx proprio non li sopporto;) ).
|
Io ero con il primo gruppo. Ero con SMarf. Il nostro gruppo ha visto la postazione: l'abbiamo trovata appena partiti, se non sbaglio ce la siamo segnalata tutti l'un l'altro. Quindi chi è uscito con il primo gruppo dovrebbe stare tranquillo.
|
io non ricordo manco in che gruppo ero....... :confused:
|
Quote:
Dici così solo perchè le tue moto sono intestate alla ditta....:confused: |
Speriamo bene:mad::mad::mad:
|
nemmeno oggi la buca delle lettere mi ha dato di queste brutte notizie, posso dichiarare che guidava mia suocera?! non usa più la macchina perchè 80enne :lol:
|
Quote:
|
Quote:
per la R1200RT la vede meno... "credibile"?! diciamo cosi'... |
Quote:
PS. siamo stati a cena insieme da STRESS |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |