![]() |
un missile che in mano a capirossi sembra uno sputer...
|
Grande Stoner, Grande Ducati!!!!
:D:D:D:D:D:D |
ma cacchio c'è il vincente sul podio e ce lo fanno perdere per fare l'inetrvista al perdente...
ed è chiaramente fatto apposta. |
una intervista così lunga ed umana a Rossi Valentino vale di più della premiazione di Stoner.
|
Punti di vista ...
... 'a moto ... 'e gomme ... 'er litro de benzina ... Nun ce se diverte più ... Ma va ... |
Adesso capisco essere tifosi ducati ma la gara, anzi le gare, sono noiose.
|
Quote:
|
... 'a gommetta speciale che daveno ar Rossi la sera prima de la gara ..
|
Quote:
|
E' davvero una vergogna. Si faceva la cronaca sulle Suzuky, si trasmette il Rossi, si ricomincia a parlare del povero Rossi ... Tutti al soldo jap e Fiat ..
Mo', se preoccupeno de le gare brutte ... perchè beccheno ... Da nun crede' ... Mo' parla quel pretto de Capirrossi .. col dente avvelenato co' Ducati e Stoner ... |
Quote:
|
Il prossimo anno sarà più combattuto. Se vinveva Rossi era ok ... così no.
C'è un team nettamente più forte. Punto. Non è certo questione di gomme o solo di gomme. Abbiamo visto come nei primi 7 ci son 4 Michelin con ben più punti di Bridgestone. |
Quote:
|
Si continua a parlare di Yamaha, cioè di Rossi, cioè delle giustificazioni per Rossi.
Sponzor imperat. |
MOTOMONDIALE: ROSSI, MONDIALE FINITO E ORA BISOGNA CAMBIARE
"RITIRO? MI TOCCO LE PALLE OGNI VOLTA CHE ME NE PARLANO" Misano, 2 set. - (Adnkronos) - "Non sono messo in condizioni di vincere, se devo correre cosi' preferisco fare altre cose. Bisogna cambiare, la Yamaha si deve dare da fare". Cosi' Valentino Rossi dopo il Gp di San Marino. Il pilota della Yamaha e' stato costretto al ritiro per un guasto al motore. La sua gara e' durata solo pochi giri e ai microfoni di Italia1 chiede nuove soluzioni: al suo team, ma anche alla Michelin e agli organizzatori del Motomondiale. Che, sottolinea il pesarese, sta diventando sempre piu' noioso. Rossi comincia la sua analisi dalla gara: "le Michelin oggi andavano bene, avevamo deciso per una gomma piu' dura ed ero contento. Ho commesso un errore al primo giro quando le gomme non erano ancora in temperatura e quando ci siamo stabilizzati abbiamo rotto. Il nuovo motore non andava malissimo, pero' si e' rotto...sicuramente non e' un grande periodo. Il podio ci serviva come il pane, era importante per tutti. Nelle prove ero il principale antagonista di Stoner e invece dobbiamo sempre rincorrere. Non ci voleva proprio, rimane un grande amaro in bocca". Per il titolo non c'e' piu' molto da fare: "E' brutto dirlo ma il mondiale e' finito". L'ipotesi ritiro, pero', non l'ha mai presa in considerazione: "io mi tocco le palle tutte le volte che mi dicono questa cosa. Non mi sembra di non aver piu' la performance per vincere, questa cosa non la capisco proprio. Bisognera' piuttosto cambiare alcune cose tecniche" |
"Vale di più......" Vale di meno.....
Attualmente il DUO DUCATI STONER non è il più forte, è fenomenale semplicemente !! Sarebbe bello vedere Valentino sulla Ducati per dire con certezza ciò che i vari commentatori andavano dicendo " ..per me vale è ancora il n.1, l'uomo da battere ecc. ecc. " Ora la Ducati VINCE con STONER , va sul PODIO ed il podio dovrebbero inquadrare durante la premiazione come si suol FARE ordinariamente, bisogna essere obbiettivi e non tifosi e basta !! Vale prima o dopo il podio o no ? |
chi ne esce sconfitto???
NOI, senza Rossi non c'è spettacolo, quanti sorpassi avete visto oggi? (ve lo chiedo perchè mi sono addormentato come una gara di F1) vi ricordate qualcosa dei duelli Rossi-Gibernau o Rossi-Hyden? In ogni caso io sono ultracontento per la Ducati e per Stoner, ma spettacolo oramai zero.....................:( |
Ormai solo SBK o Superstock :(
o la domenica in giro con xero e gioxx :lol: (ma non ditelo al tonno della Tuono) |
è vero oggi è stato soporifero, ma di chi o che è la colpa ? se la FIAT - Y non si fosse ritirata, probabilmente avremmo visto qualcosa di spettacolare !!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |