![]() |
.... avrà anche una sella ipercomoda, così i ns. forumisti faranno tirate da 2.000 km ed arrivando freschi come................
|
Quote:
I modelli sono due!!! :D Sullo stesso telaio e motore hanno fatto il "Classic Dakar", dotato di serbatoione in ghisa ed elettronica ridotta quasi a zero (per scongiurare imprevisti non facilmente risolvibili nei raid), ruota da 21' e circa 90 CV. :eek: Il modello "normale" invece è il trionfo dell'elettronica, i nuovi iniettori e la nuova centralina portano la potenza a 115 CV con tanta coppia in basso. :cool: Ma...... io dico....... sono pronto a ipotecare casa per prenderle entrambe!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: |
si ho letto anche io...ma se guardi bene la foto sembra che un cilindro sia molto più grosso dell'altro.
Sarà mica vera la voce che il nuovo boxer è un 3 cilindri??? Vuoi veder che sti formasti ne hanno messi 2 di paralleli in quello grosso e 1 in quello normale? Sti tedeschi sono troppo avanti :-D |
Ordinata ieri in prevendita a Dusseldorf con abs,src,esp, fari bixeno,pedivella accensione,sella cupolino e specchi elettrici,
FAVOLOSA!! NON vedo l'ora di averla ( consegna al 01/04/2008 );) |
Quote:
|
Quote:
Vai a pagina 51 di motociclismo di settembre e troverai tutti i dettagli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |