![]() |
voi con l'adv di ghisa sembrate degli obsoleti carroarmati!
|
Guai a chi si mette davanti.........guai a lui, via levatevi !!!!!!!!!!!!!!
|
Io con la mia eSSe ho comunque lo stesso effetto: sono grosso come un'ADV e la moto la uso solo come tender...:lol::lol::lol::lol::lol:
|
io "la amo" profondamente, e la cercherò usata dopo il mio GS "normale" ... :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Chissà se Freud ha qualche teoria sui rapporti tra "dimensioni" delle moto ed altro...
|
beh, in questo caso ... TUTTI noi (chi più chi meno) dovremmo avere qualche problema!!! non credo che la BMW abbia mai prodotto una moto con un peso inferiore a i 200 Kg ... e volumi corrispondenti!!
|
basta con questi post che osannano l'ADV :mad:
Pensate a chi non ce l'ha, pensate a chi ha comprato il 1200 pensando di avere la moto + bella e poi si accorge che esite il 1150 ADV. Siate modesti ed evitate certi post :( |
Quote:
Mi sforzo... ...mi sforzo... ....ma proprio non mi viene!!!! |
veramente si spostano perche assomiglia al varadero,
scherzo,:arrow::arrow::arrow: ricordiamoci che ma chi non conosce teme |
Quote:
|
Quote:
ahhhhhhhhhhhh Iana :eek::eek::eek::eek::eek: |
Oggi mi sono rivisto la foto che gli feci quel Maggio di (2anni ) fa tornando dal mare.......che soggetto.
|
Ok mandamele per mail quelle che lei mi ha mandato le ho perse bruciando l'hard disk :mad::mad::mad:
:lol: |
Quote:
Pensate a chi non ce l'ha, pensate a chi ha il 1150 ADV pensando di avere la moto + bella e poi si accorge che esite il 1200GS Siate modesti ed evitate certi post |
Ah dimenticavo...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
AAAh... capisco! (scherzo)
Buona Notte! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |