![]() |
mmhhh....devo trovare qualcosa da Roma!:rolleyes::rolleyes:
|
fatti consigliare da Tommygun che credo abbia conoscenze di rotte aeree tra Roma e Berlino.
|
ok grazie;).....tommyyyyyyyy:director::director:
|
Ops, scusate, mi ero distratto. :lol:
Da Roma il vettore più economico è EasyJet. Parte da Ciampino e arriva a Schönefeld, un aeroporto a Sud Est di Berlino un po' periferico ma molto ben collegato con la città (a differenza di Ciampino!! :mad: ) Se prenoti con adeguato anticipo un biglietto andata/ritorno dovrebbe costarti sugli 80 euro, forse anche meno. Ovviamente i voli in giorni "speciali" costano un po' di più. In alternativa a EasyJet puoi volare con la Air Berlin, che si serve rispettivamente di Fiumicino e Tegel. Costa mediamente di più, inoltre Fiumicino secondo me meno lo si usa meglio si vive. Anche Tegel essendo un aeroporto abbastanza grande è più caotico di Schönefeld, ma niente di terribile. Infine c'è Lufthansa, che vola sempre tra Fiumicino e Tegel. Tra le tre è ovviamente la più cara. Io negli ultimi anni ho sempre volato con EasyJet, mai avuto problemi. Siti: www.easyjet.com www.airberlin.com |
....ma che fai allora vieni?
|
Ho chiesto le ferie in ufficio... spero di avere risposta a breve.
|
Tommy, devo andare probabilmente a Berlino per lavoro il 20 di sto mese un paio di gg. , mi hanno consigliato di andare qua, tu ci sei stato ?
http://www.fkk-artemis.de/it/ |
AHAHAHAHAH!! :lol: :lol:
no, non ci sono mai stato e mi sembra davvero gravissimo!! :lol: Cercherò di farci un salto dopo la visita alla fabbrica BMW, che fino ad ora m'è sempre sfuggita. ;) |
carogne
però siete carogne..:lol::lol::lol::lol:
io a berlino (belin:mad:) ci vado con moglie e coppia di amici sposati |
Io invece stavolta sarò single.... :cool:
|
non ti far vedere:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Hotel
...appproposito ho prenotato l'hotel per tre notti in Wielandstrasse 15, a pochi passi da Kurfürstendamm e dalla staz. metro: Savignyplatz
|
Ottimo!
Probabilmente anch'io sarò in zona KuDamm... appena mi fanno sapere se mi danno le ferie o no... :confused: |
ci siamo
ormai il volo è proprio vicino...
|
Che figata, non vedo l'ora di partire!! :D
Alla fine alloggio in Steglitz... un po' periferico ma chi se ne frega, anzi meglio! ;) Arrivo in aereo sabato a pranzo, nel pomeriggio dopo che mi sono un po' sistemato ti faccio uno squillo. Se ve la sentite come la sera potremmo assaltare il mitico stinco di porco alla berlinese, io sto in astinenza!! :lol: |
Vor der Kaserne, Vor dem großen Tor....
Stand eine Laterne Und steht sie noch davor.... :partyman: :munky2: |
Ah marlene marlene
|
Foto "segnaletica"
1 allegato(i)
x Tommygun
ecco una foto segnaletica per "riconoscerci" A Berlino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |