Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In USA viaggiano così... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=135800)

motomix 30-08-2007 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 2228955)
No, è quella di serie, un po' diversa da quella dell'RS.

adesso mi fai preoccupare....... allora è la mia sella ad essere diversa :rolleyes:

non ti sembra che ci sia anche maggior sbalzo tra pilota e passeggero ? :confused:

Wotan 30-08-2007 15:47

Per essere precisi, si tratta della sella che equipaggiava la produzione 2005 della GT, perché su quella precedente era un po' diversa.
Se non ricordo male, le differenze della nuova rispetto alla vecchia sono la presenza di una cucitura che divide tra loro i due posti e un piccolo rigonfiamento sulla parte centrale anteriore della sella del passeggero, con corrispondente innalzamento dello "schienalino" (non so come meglio chiamarlo) del pilota.

motomix 30-08-2007 15:51

mistero risolto: la mia è modello 2004;

infatti non mi tornavano le cuciture (non presenti sulla mia)

e lo "schienalino"/rigonfiamento antiscivolo passeggero che sulla mia c'è, ma è meno pronunciato. ;)

tanimodi 30-08-2007 16:03

a garmisch

1 allegato(i)
inglese .. di gran classe .. carretto uguale a moto ...

Yahoo 30-08-2007 16:09

1 allegato(i)
e questa ... :rolleyes:

Motopoppi 30-08-2007 16:09

Bello bello !!! :). Ma come tutti i carrelli belli esteticamente non ci sta nulla dentro . ;)

ɐlɔɐlɔ 30-08-2007 17:40

OMADONNA :lol::lol::lol:

Dai!!!

Basta con 'ste foto :lol::lol:

PS Quello attaccato al K1200LT è quanto meno funereo :rolleyes: 'zzo si porta dietro, le ceneri?? :lol:

bi-power 30-08-2007 18:23

se un giorno sarà possibile anche in Italia...
questo:

http://www.schoolhousemcacc.com/arti.../articles_id/5

così non avrò più problemi con i bagagli di mia moglie...

Motopoppi 31-08-2007 09:24

Mai sottovalutare le mogli ... :confused:

emmegey 31-08-2007 11:50

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 2228917)
Oddio... mi sa che il triciclo su base Goldwing sia un po' più divertente da guidare che un K mortificato in quel modo... :-(

E se il triciclo avesse pure l'appendice? :lol::lol::lol::D:D:D

Motopoppi 31-08-2007 12:56

Avete notato la tanica per la benzina attaccata tra moto e rimorchio ???

Visto che avra' speso 1.000.000 di $ per il trike + rimorchio non poteva farsi montare un serbatoio supplementare come si fa sui sidecar ??? :confused:
Con 1.000-1.200 $ se la cavava ... ;)

Gli americani sono gente strana ... :(

aldo 31-08-2007 13:22

Non poteva comprarsi una cabriolet che gli costava anche meno?

rhino 31-08-2007 13:25

ooooh!! Finalmente ho trovato il modo per trainarmi la barca.....

Motopoppi 31-08-2007 14:03

Quote:

Originariamente inviata da aldo (Messaggio 2232574)
Non poteva comprarsi una cabriolet che gli costava anche meno?

Sempre 'sto discorso della cabriolet.... Non esistono cabriolet con bagagliai grandi come quello di una moto con il carrello. (intese con il tetto aperto).

E poi quando arrivi a destinazione puoi sempre staccare il carrello e girare con una moto normale.
Una cabriolet che fai ??? La seghi a meta' per avere un 2 ruote ????

rasù 31-08-2007 14:22

e un cabriolet col carrello?

aldo 31-08-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
Sempre 'sto discorso della cabriolet.... Non esistono cabriolet con bagagliai grandi come quello di una moto con il carrello. (intese con il tetto aperto).

E poi quando arrivi a destinazione puoi sempre staccare il carrello e girare con una moto normale.
Una cabriolet che fai ??? La seghi a meta' per avere un 2 ruote ????

E quel catorcio della foto quando arrivi che fai? gli seghi mezzo retrotreno per avere una moto? io ho fatto l'esempio della cabrio confrontata con quell'aborto a 3 ruote largo come una macchina e pure col rimorchio (e comunque non mi dire che anche il tuo sidecar quando arrivi a destinazione stacchi il side per girare in moto)

Motopoppi 31-08-2007 14:40

Il trike e' un assurdo perche' al contrario del sidecar non ha praticamente di bagagliaio , puo' portare al massimo 3 persone e accomodate in maniera oscena !!!!
No , io il carrozzino non lo posso staccare ... ci vorrebbero 3-4 ore di lavoro e poi non avrei piu' i freni :confused:.
Senza contare che mi ritroverei con delle gomme "quadrate" da macchina.;).

Pero' e' troppo divertente da guidare ... e a meno di non dover girare in citta' o nel traffico la moto a 2 ruote non mi manca proprio. :D
Forse perche' so che se voglio fare un giro su 2 ruote ho sempre le altre. :-p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.