![]() |
Quote:
non ti sembra che ci sia anche maggior sbalzo tra pilota e passeggero ? :confused: |
Per essere precisi, si tratta della sella che equipaggiava la produzione 2005 della GT, perché su quella precedente era un po' diversa.
Se non ricordo male, le differenze della nuova rispetto alla vecchia sono la presenza di una cucitura che divide tra loro i due posti e un piccolo rigonfiamento sulla parte centrale anteriore della sella del passeggero, con corrispondente innalzamento dello "schienalino" (non so come meglio chiamarlo) del pilota. |
mistero risolto: la mia è modello 2004;
infatti non mi tornavano le cuciture (non presenti sulla mia) e lo "schienalino"/rigonfiamento antiscivolo passeggero che sulla mia c'è, ma è meno pronunciato. ;) |
a garmisch
1 allegato(i)
inglese .. di gran classe .. carretto uguale a moto ...
|
1 allegato(i)
e questa ... :rolleyes:
|
Bello bello !!! :). Ma come tutti i carrelli belli esteticamente non ci sta nulla dentro . ;)
|
OMADONNA :lol::lol::lol:
Dai!!! Basta con 'ste foto :lol::lol: PS Quello attaccato al K1200LT è quanto meno funereo :rolleyes: 'zzo si porta dietro, le ceneri?? :lol: |
se un giorno sarà possibile anche in Italia...
questo: http://www.schoolhousemcacc.com/arti.../articles_id/5 così non avrò più problemi con i bagagli di mia moglie... |
Mai sottovalutare le mogli ... :confused:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Avete notato la tanica per la benzina attaccata tra moto e rimorchio ???
Visto che avra' speso 1.000.000 di $ per il trike + rimorchio non poteva farsi montare un serbatoio supplementare come si fa sui sidecar ??? :confused: Con 1.000-1.200 $ se la cavava ... ;) Gli americani sono gente strana ... :( |
Non poteva comprarsi una cabriolet che gli costava anche meno?
|
ooooh!! Finalmente ho trovato il modo per trainarmi la barca.....
|
Quote:
E poi quando arrivi a destinazione puoi sempre staccare il carrello e girare con una moto normale. Una cabriolet che fai ??? La seghi a meta' per avere un 2 ruote ???? |
e un cabriolet col carrello?
|
Quote:
|
Il trike e' un assurdo perche' al contrario del sidecar non ha praticamente di bagagliaio , puo' portare al massimo 3 persone e accomodate in maniera oscena !!!!
No , io il carrozzino non lo posso staccare ... ci vorrebbero 3-4 ore di lavoro e poi non avrei piu' i freni :confused:. Senza contare che mi ritroverei con delle gomme "quadrate" da macchina.;). Pero' e' troppo divertente da guidare ... e a meno di non dover girare in citta' o nel traffico la moto a 2 ruote non mi manca proprio. :D Forse perche' so che se voglio fare un giro su 2 ruote ho sempre le altre. :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |