![]() |
è vero ,io ho lo stesso problema ma considera che i nostri boxeroni (mutande in sto caso) sono grandi almeno 5 volte una normale mutanda per signora per non parlar die perizomi ...... e se anche ci aggiungi i reggiseni ... la nostra biancheria occupa maggior spazio
stesso discorso per magliette e pantaloni ecc ecc per mia esperienza ciau |
Ma solo a me da noia quando carico troppo dietro (e per troppo intendo 7-8 kg a sbalzo sul portapacchi oltre le 2 laterali estese diciamo 15-16 kg l'una) e la moto si alleggerisce davanti? :confused::confused::confused: :dontknow:
Sì, vabbè, non sono un peso piuma, ok... ma sono pure a dieta... (forse) :mad::mad: :-o . . . . . . . :lol::lol::lol: |
dà fastidio anche a me , dopo i primi km mi abituo e non ci penso più
cerco di mettere più peso possibile nella borsa serbatoio (libri, macchina foto, qualche attrezzo ) per compensare |
2 allegato(i)
quando arrivate a sti livelli mi fate un fischio....ah completa di borsa serbatoio è ovvio!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://images.encarta.msn.com/xrefme...b/000fb744.jpg :cool::lol: |
alla faccia del mototurista.
Mi fate un elenco delle cose che vi portate? No, perchè in 21 giorni di vacanze avevo: Le borse TT con tenda e varie per il campeggio in una, nell'altra tute antipioggia e vari accessori abbigliamento da moto, nella borsa posteriore solo abbigliamento. |
Themau complimenti sei sempre sul pezzo :lol::lol::lol:
Bussy e polis state scappando da casa ???????????????????? :lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
|
Dopo 23 anni di viaggi in moto .... l'anno scorso ho deciso di fare un viaggio in macchina sulle piste dell'alto Atlante in Marocco e mi son detto "ben sto anno non mi faccio mancare niente tanto con la macchina che ho ci carico anche la moto dentro.." credetemi dopo aver riempito una borsa grande come una touring del gs non sapevo più che m...hia portarmi ed è finita che , tanto per fare scena, ho caricato una tanica da 30 litri di acqua , così per darmi un tono ....:-o
|
scusate la curiosità...ma veramente che c'è stà li dentro ?
ditemi che sono piene di gommapiuma per fare scena..o che ne so...un canotto ...una baita gonfiabile..una piscina da 3 metri, inzomma che c'è stà ? |
io qundo vado via in moto in estate faccio camping e mi porto tutto il necessario dalle sedie al tavolo ella corrente,tenda materrassino,sacchi a pelo fornelli e vestiti ecc ecc .
|
immagino che tu non ti sposti ogni giorno..o meglio ...se lo fai torni al campeggio che usi come base
|
Ma perchè non cambiate la moto con un camper? ;)
|
le tappe di solito durano 3 giorni a camping.
se mi piaceva guidare un camper l'avevo gia comprato |
Ollamaronna... ma cosa ci mettete in ste borse?:hiding:
|
notare il frigo sulla moto alimetato dalla presa 12 v
[img=http://img208.imageshack.us/img208/1350/sardegna2007046xv7.th.jpg] |
cavolo il frigo sulla moto è troppo randagio...
scusa ale, potresti mettere il link delle foto del vostro giro, saranno stupende, i gs così carichi mi fanno impazzire |
Foto foto foto!!! :!::!::!:
|
Questo è il risultato del trasporto....DA NOTARE IL FRIGO ALLACCIATO ALLA CORRENTE (QUELLO BLU ALL'INGRESSO)
http://img512.imageshack.us/img512/3342/dscn0223sj5.jpg |
e io che mi lamento che Ida si porta sempre il phon (il modello compatto da viaggio) che non riesco mai a far stare nelle valigie....
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |