![]() |
Per Hedonism: http://www.routedesgrandesalpes.com/...home/index.php
..... solo perchè una volta avevi una moto seria. ;):lol::lol::lol: |
Quote:
per mod il mio (ex) conce BMW la moto non me l'ha voluta vendere ;) per med ecco l'altro pezzo http://img443.imageshack.us/img443/6...pes2gn6.th.jpg |
Quote:
Mo' che simpaticone! :lol::lol::lol: |
quindi se non erro io ho programmato la Cayolle giusto? invece la Bonnette qual'e'?
|
La Bonnette è dopo la Cayolle partendo da Mentone, ma nella tua cartina io non la vedo. Devi arrivare a Bercelonette x fare la Bonnette! :confused:
Cmq. se guardi nel sito che ti hanno linkato della route c'è una cartina e tutti i passi in fila e c'è anche la Bonnette! Semplicemente stupendo! :eek: |
NN ci siamo, Bonnette e Cayolle sono parallele, con entrambe arrivi a Barcellonette ma per fare quella esclusa devi giocoforza tornare indietro......
La Bonnette in Francia è chiamato e indicato come Col de Restefond ! ;) |
Noi siam arrivati a Barcelonette, siam saliti alla Bonette che è ad anello e quindi torni a Barcelonette x forza e poi abbiam proseguito x la Cayolle e abbiam scollinato dall'altra parte, mica siam dovuti tornare a Barcelonette?!!!
E cmq. la Bonette è chiamato anche Bonette :confused::lol:, come è scritto nel sito che hai linkato tu prima della Route e sul al passo nel cartello ci sono entrambi i nomi.;) |
Quote:
L'ho fatta domenica proprio in quel senso :D Colle della Lombarda, Isola, Bonette, Jausiers, Gleizolles, Colle della Maddalena. |
auz.... bene allora me ne faccio una all'andata ed una al ritorno.... muhahahahah :D:D:D
|
Per MED :
scusa ma non ho capito un accidente del giro che hai fatto :( ti spieghi meglio ? :-o |
Ciao Paolo!
Beh non c'è molto da capire! :lol: Arrivati a Barcelonette siam saliti alla Bonnette e poi ridiscesi dal colle siam ripassati da Barcelonette e da lì abbiam proseguito x la Cayolle....Claro? :confused: |
Quote:
quindi siete scesi per dove eravate saliti........ Barcelonette, Jausiers, Bonette e ritorno, senza farlo in "traversata" Ciao Anna :) |
:thumbup:
Esatto! X arrivare alla Cayolle credo che non ci fosse altra scelta che fare così! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |