![]() |
stuka, non capisci mai... ora, col linguaggio moderno si dice
cmpr tacc! x aboslutemitico: aggiungo tsi! hahhahahahaha |
Io valuto sempre molto bene le spese da fare. Se per andare da un punto A ad un punto B con la mia eSSe 98 cv ci impiego X tempo non prendo in considerazione il cambio finchè non produrranno una moto che per percorrere lo stesso tratto non impieghi X - tot% dove tot è la percentuale di pecunia che devo aggiungere per cambiare motoretta.
|
Secondo me non è vero...........
|
azz, con 110 cv e la livrea diversa....MINKIA tutta un'altra cosa. Bisogna upgradarsi subito o siamo tagliati fuori. un 1200gs tra 2 mesi è un'obsoleta.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il kit di attrezzi ce lo rimettono o pesa troppo?
|
Quote:
serio: come dicono a Napoli.....!!! A ME...MI SEMBRA NA STRUNZATA!!!!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Una delle cose (perchè non si possono definire concerti) più belle che ho visto in vita. Ho fatto anche delle belle foto. :eek: |
e quindi sarò un RIMASTO anch'io allora?!? Un RIMASTO di PLASTICA ma sempre un RIMASTO :lol:
|
qualcuno ha notizie certe su quando riprenderanno a produrre moto che funzionano ?
|
Quote:
Si, però io e te in questo momento non facciamo testo :lol::lol::lol: Non dategli ascolto ......... :lol::lol::lol: |
Quote:
Quando tiri fuori il 3 ruote che si va a fare un giro ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |