![]() |
toh! chi si rivede! Modmax!
vieni al raduno delle ERRE1550ERRE!!! così ne vedrai di belle!!! Rebb, Etyenne e il sottoscritto lo stiamo organizzando...vedrai che spettacolo!!! per le ERRE1200ST basta fare un raduno nazionale nel garage....visto la "quantità" di quelle vendute... :-)))))))) Lamps!!! Paolo |
si ma lascia a casa Goldrake e fatti prestare una moto! :lol:
|
In garage dovrei avere ancora la tuta nera in latex, le manette e la frusta. :lol:
|
Architetto se posso vengo, se no leggerò la recensione su Motociclismo d'epoca. :cool::lol::cool::lol:
|
che buliccio...e dire che ti credevo cambiato dopo il viaggio nella trinacria...
|
1 allegato(i)
Mod non ti sono rimasti un paio di questi?
|
1 allegato(i)
coraggio dai fai il passo...............
|
http://img251.imageshack.us/img251/4...tta2dm1kx6.jpg
questo sarebbe il più logico e il meno appariscente visto che "mostro" me lo fatto vedere e confondere le idee ora ti chiedo i moscerini di solito dove gli hai dopo aver fatto autostrada ? braccia - spalle -casco , parte alta o anche sulla visiera porta pasienza ti chiedo questo per capire che tipo di riparo puù dare un simile cupolino rispetto al gs secondo te se lo hai guidato la protezione è simile o....... grassssssie :!::!::!::!::!: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1188394516
pure questo lo ritengo esteticamente valido faccio le stesse domande di mostro a rebb ma credo che per il 1200r non sia a catalogo |
hai pm intruso!
|
i dubbi mi sorgono perchè ho avuto
l'r850r con paravento originale bmw era bello grande ma creava vortici sul busto - sul casco- tra il mio e quello del passeggero ora rivedendo più o meno quella forma mi chiedo se isotta è stata più brava di bmw grazie mostro letto ;) |
i vortici tra pilota e passeggero dipendono anche da tante altre cose, tipo la statura dei soggetti, la distanza che tengono sulla sella, il tipo di casco e/o di abbigliamento etc...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |