![]() |
Normandia 2006
http://img408.imageshack.us/img408/7158/imgp2673xv8.jpg Grecia 2007 http://img265.imageshack.us/img265/8010/dscn0014lk2.jpg ;);););) |
Rbt in confronto agli altri gira in calzoni e canottiera... :lol::lol:
|
Io carico la mia erre come polis, quando vado a fare la spesa all'iper...
In confronto a me, siete da giro mattutino col marsupio!!!:lol::lol::lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
No no......è che a me piace andare in giro sempre ordinato :lol::lol:
"Vanità?!?....Che dire? Decisamente il mio vizio preferito" ;) |
alcune foto mi ricordano la "buonanima" dell'omega caravan di mio papà rappresentante... :lol::lol:
|
complimenti a tutti l'ADV è sempre bella, in qualunque salsa :lol::lol::lol:
gigiboxer |
1 allegato(i)
X andre ADV - Sei sicuro di aver montato in modo corretto le borsette laterali TT dei paracilindri? :confused:
Sicilia07 - in 2 per 2settimane! akra - gialloni e niente altro |
Quote:
|
Quote:
|
:!::!::!:
Che dire , le ADV così rivelano veramente la loro natura da viaggiatrici .....peccato per le modifiche al motore e centraline , se se ne accorge il vostro assicuratore secondo me se ne risente !!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
x Max: le borsette nel paracilindri non sono le stesse, quelle di Andre se non sbaglio sono le ortileb generiche e non le touratech specifiche che hai tu
|
Quote:
|
Quote:
gia' che ci sono sulla mia ho montato un portatarga inclinabile |
Quote:
1 la borsa sinistra e' dedicata ad attrezzi - tute la pioggia e 2 paia di scarpe ( una a testa 2 serbatoio la day trip - quindi minimo sindacale 3 borsa destra la riempio io per meta' e il resto per lei e quello che non ci sta resta a casa per viaggi al freddo oppure da 2week in su, spunta la rotolo |
metti la foto del portatarga ...
|
Per Max: ti ho risposto in privato.
|
Quote:
|
bello ;););)
|
Credo che il portatarga sia prodotto dalla Polizia di Stato, perchè con il nuovo sistema Tutor in autostrada, la targa inclinata si legge ancora meglio !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |