![]() |
senza dbk qualcosa perde ma solo ai bassibassi (diciamo fino ai 1500rpm) in compenso sale di giri più velocemnte e soprattutto in rilascio è una sinfonia
|
Molto bene.
|
Dopo lo voglio sentire questo "Sound"...;)
|
Appena ritorno in Italia, decido cosa mettere e sarai il primo a sentire il "sound"!
|
Akrapovic non cè storia.Grande libidine ,ma devi spendere non più di 620 euri.
|
ecco adesso divertiti........
http://www.motorradonline.de/static/...t_auspuff.html |
Akra....
Se vuoi 650 Euro di puro rumore:lol:...allora non esitare, Akra...:arrow:
Non perde nulla, neanche in basso....non guadagna un ca@@o nè in alto nè in basso....;) |
Remus, bel rombo ma io toglierei il cat, seghi i collettori, tiri via tutto, risaldi.
Remus costa meno di Akrapovic e la qualità costruttiva è la stessa, forse migliore. Per risparmiare Leovince sicuramente. |
Sologas bel sito grazie! Io non vedo nulla, si sente solo il rumore è normale?
Ora li ascolto poi vi dico! |
I più "cattivi" mi sembrano Arrow, Gotz, SR e Zach-Doppelrohr (tutti ascoltati da fermi), se qualcuno ha voglia di sentirli mi dica la sua.
|
oddio sto sito è proprio da malati! :lol:
si confermo,forse mi piace piu' l'arrow. ma non credo che tu ti possa regolare da questa cosa,poi è il 1200,io sulla mia ho il remus,il suono è una libidine,CON il db. |
Anch'io ho il 1200 ma la R.
|
Vado un po controcorrente lo so ma ho guidato una R 1200 R con l'Akra (solo terminale) per un po e devo dire che il sound l'ho trovato davvero pessimo (fare tutto quel baccano al semaforo mi pareva una discreta tamarrata). Esteticamente poi lo scarico in questione non mi piace per nulla (molto piu di classe l'originale cromato).
Poi ammetto che a mio (sommesso) avviso cercare rumore (perchè solo di quello si tratta dato che a performence il solo terminale non da nulla) su una Bmw di impostazione comunque complessivamente turistica è un po un controsenso. Se piace il baccano (e posso ben comprendere) sono altri i tipi di moto adatte (ducati per citarne una a caso) |
Son d'accordo con Mikey, a me piacciono le moto silenziose...
|
Quote:
|
Io se fossi in te al posto del terminale cambierei la moto e prenderei una S................... nera. :eek::lol::lol::lol::lol:
|
hai chiesto uno scarico diverso dall'originale,il links che vedi e' la prova comparativa di tutti i silenziatori ......e' normale che senti solo i rumori,ma se giri un po' per il sito trtoverai dettagli molto interessanti............poi il mio consiglio resta il remus revolution un ottimo silenziatore che costa qualcosa meno del'akra,e rende uguale se non di piu'..........
|
Sologas oggi (tanto per calmare la mia irrequietezza) sono andato a vedere il Remus HEXACONE (titanio fuori e dentro oppure tutto nero in carbonio) , molto bello anche se non so che "sound" può emettere, che ne pensi?
Modmax muovi il coltello nella ferita...!!!! |
bello l'hexacone, guarda anche il leovince factory... ;)
http://www.sitogroup.com/pls/pazsito...931-7932_3.jpg o anche lo standard http://www.sitogroup.com/pls/pazsito...933-7934_1.jpg |
Non male anche il leovince Mostro! Sai cos'ha di "buono" l'Hexacone? Il full titanio pesa 1,5 kg (incredibile)! E' anche vero che costicchia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |