![]() |
e teccor come fa?
|
Quella moto è già un classico. ;)
|
non arriverà mai all'anno
scommessa accettata |
... mi permetto...
ma l'han tirata fuori dal cellophan apposta per Lui? complimenti per l'acquisto. in ogni caso. :!::-p |
Cazzo il Beppe
si è comprato la moto più bella...già ce lo vedo fra trent'anni col GS1150 iscritto ASI :lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma il Derry tempo fa non ne aveva già avuta una??? Io sommetto allora che stavolta la tiene...:lol::lol::lol::lol: |
tra l'altro grigia era più bella...
|
Dunque, oggi e` il 24 agosto.... se regge fino a gennaio la compro io, prima non posso per motivi fiscali ;)
|
Quote:
Ciao caro...;) |
Naaaaa... Beppe devi far girare l'economia!!!
Ma lo sai che se facciamo la media, io e te in 2 anni abbiam cambiato 10 moto a testa??:lol::lol::lol: ...peccato che io negli ultimi 2 anni non l'ho mai cambiata:rolleyes: Ciao bello e ancora i miei complimenti!!:D PS: ma la tua donna che ti dice?;) |
24 settembre................
|
ho controllato:
il 51% dei post di QDE in un anno sono per fargli i complimenti per una moto nuova il 25% per rispondere agli annunci di vendita delle sue moto |
Figliol prodigo... :goodman:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Derapper, l'uomo che si era costruito la KTM 990 S più bella del mondo !!! :D
Occhio però, che la pur splendida BMW 1150 ADV è euro 2 :lol: (vedi discussione aperta da Wotan ) |
Ci vuole sempre un pò di tempo per riabituarsi ad una BMW...
http://www.berghemrrader.it/elika/dire.jpg |
Mi sembra di leggere la scritta KTM sul colletto della giacca di uno dei due fotografati qui sopra :lol::lol::lol:
Che fare ? :rolleyes: |
nera e' bellllllllllllisssssssima :eek: complimenti:D:D:D:D
|
pedro, pensaci tu ad istruire questo sbarbato neofito....:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |