![]() |
Quote:
un po' di allenamento costante tutto l'anno e risolvi tutti i problemi....lo so è un po' palloso ma alla fine ne vale la pena :) |
Uhmmmmm direi che la prima cosa che puoi fare è cercare un parcheggio auto sempre più lontano dall'ufficio, finon a parcheggiare ad un ora/ora e mezza dallo stesso, tragitto che per forza di cose oi farai corendo a piedi. :cool:
|
1) bagno con sale
2) ciulino a smorza 3) aspirina 4) nanna il giorno dopo sei un fiore |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In ogni caso non mi ha messo KO una semplice camminata: in questo caso si trattava di una "quasi scalata" :lol: veramente impegnativa! Considera che come tempo di riferimento c'era 2h 20 min ed io ho impiegato qualche minuto di meno (a salire!). NOTARE CHE IL BENCHMARK E' STATO PRESO CONSIDERANDO IL TEMPO DI MANOLO!!!!!!!!!:lol::lol::lol: Io c'ho il fisico!!!!! (come dissi a mio suocero!) Quote:
@coloro che hanno dato preziosi consigli: presa aspirina dopo pranzo e di ritorno da camminata (E NON CORSA) defaticante. ORa la situazione va MOLTO MEGLIO: riesco pure a salire le scale!!!!!!!! :D:D:D:D Mi rendo conto che il mio fisico, a pensarci bene, è una roccia! Se solo avessi la costanza, il tempo e la voglia potrei ecellere in qualsiasi sport!!! PS: pensavo di iniziare, come attività sportiva, a dedicarmi al gioco delle bocce. Cosa ne dite? PPS: per bocce non intendo quelle del mio avatar! |
Quote:
Mi piacerebbe avere un fisico come il tuo solo se volessi dedicarmi al SUMO!! :lol: Tra me e te ci sono 20 kg e + di differenza!! E ho detto tutto!! |
Quote:
Quote:
- il primo è il cervello - il secondo non si pò dire ma non è la pancia! :lol::lol::lol::lol: |
cque ...allenati un pò durante l'anno, mi sembra poco il percorso macchina ufficio, prova a fare casa - ufficio di corsa un giorno si e l'altro pure .............................................:lol:
|
Quote:
94-74=20!!!!!! -lo so che ho il cervello che pesa il doppio del tuo e stessa cosa dicasi per l'attrezzo di piacere che è il doppio del tuo (ma devo ammettere che il mio è normale: sei tu che sei assolutamente sotto-sotto-dotato!!!)... ....ed è proprio per quello che i 20 kg di differenza sono tutti nel tuo fisico flaccido e obeso!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |