![]() |
Quote:
E' più divertente ;) |
Legge Attualmente In Vigore
ASSOLUTAMENTE VIETATO LEGARE QUALSIVOGLIA COSA ALLA MOTO E O AL MOTOCICLISTA.
Il corpo deve essere allocato in solidocon il mezzo pertanto consiglierei l'uso dell' attack!!!!!!! |
fai come vuoi ?
|
assolutamente vietato?
quindi si può utilizzare solo un eventuqale zaino... |
Lo zainetto prima di essere legato va vigorosamente bastonato; quando chiude gli occhi puoi procedere. Tu Saetta queste cose dovresti saperle :)
|
Manica di maschilisti.....:(
|
Il suggerimento vale anche a sessi invertiti :D
|
Quote:
|
Ma dai che ad alcune piace :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Siete pieni di soluzioni.
|
infatti...ma la piu pratica crdo sia .....zaino a spalla che tocca sul sedile posteriore cosìnon pesa....e vai in trulla :lol:
|
e legato sopra al bauletto invece?
PS: ieri un autostrada ho visto un tipo su monster con una sacca APPOGGIATA sulle gambe/serbatoio e non ho visto nessuna corda che la tenesse legata. Mah |
un conto da vabdali un conto secondo legge.
io l'anno scorso legai un trolley da 100 litri sul sedile posteriore oltre alle 4 ....però con i nuovi ccontrolli e da come si accaniscono non mi va di replicare anche perchè è un po scomodo. stavo pensando ad uno zaino da portare a spalla un po grosso così con le cinte un po lente tocca sul sedile e non lo sento. tanto vo su statali e comunali e dato che servirebbe solo in andata e ritorno....se po fa...ma gli zaini a spalla sono ammessi? |
Sicuramente è funzionale ..
non mi sono mai posto il problema se sia legale o meno ma penso che l'unica cosa importante è che il 'bagaglio' non sporga oltre la larghezza max della moto http://dogma.blogspirit.com/album/dogma/immagine.JPG |
però a dirla giusta ,a parte il cds,un pò di sicurezza e prudenza ci vuole sempre.
|
risolto...spero.
dal trolley da 100 litri son passato d uno zaino da quasi 70. quando torno vi faccio sapere. pare una follia maun po di spazio in + non guasta mai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |