![]() |
e' davvero uno schifo , non posso fumare continuamente quando sono in macchina , non ci sono cosi' tanti motociclisti da colpire , vi prego non prendetelo come un gioco ,e' che mi snerva davvero molto riuscire a centrare il motociclista di turno . un favore se siete dietro cercate di stare appena a sinistra del culo della macchina in modo da sfruttare la spinta di scia del mozzicone . grazie
|
Quote:
|
Quote:
sempre in ciabatte...2 coglioni |
Quote:
p.s. la mucca la lascio a casa visto che viene anche mia moglie e il piccolino. |
Invece una ventina di anni fa uno sputo dal finestrino colse un mio amico ,in moto,nella barba per cui questa sostanza schifosa e vischiosa si attacco nei peli come colla. Il mio amico raggiunse il conducente e dopo averlo tirato fuori
dall'auto............schiaffi e pugni,sempre con la barba incollata. Sono contro la violenza ma in quel caso gli detti ragione. |
solo una quindicina in 6 gg, non ci sono + i fumatori di una volta !! mortacci tua sirchia .
|
io quando vado in moto fumo
e i mozziconi accesi li butto nelle macchine che hanno il finestrino aperto addio |
dimenticavo
fumare in moto è semplice l'unica controindicazione è che durano molto meno del solito addio |
Non mi toccate Sirchia! Ho una sua statua nel giardino! E' l'uomo della salvezza!!!!! :D:D:D:D Alla faccia di tutti i fumatori!!! :cool:
|
Quote:
|
mica solo sigarette...
ri-posto un mio del 30 giugno scorso, tanto non è cambiato nulla, anzi...
io passo buona parte del mio tempo in moto soprattutto in città a schivare mozziconi ancora fumanti di sigarette lanciati dai finestrini. capisco che in macchina può esserci pure qualcuno che non gradisce la puzza di fumo (profumo per i fumo-dipendenti) ma alla salute di chi è dietro, fuori, su due ruote e magari con casco jet sotto il quale detto mozzicone ci si può infilare, non ci pensa nessuno?! com'è dalle Vostre parti?! Quassù da me in Salento, culla della Magna Grecia, v'è ampia diffusione di questa sorta di automobilista/maiale, anzi no, il maiale è un nobilissimo animale che ci dà favolose costate, salsiccia e capocollo, non vorrei offenderlo, diciamo automobilista incivile, ma soprattutto quando ciò accade, Voi, come vi comportate? Non che mi sia successo nulla di nuovo o particolare oggi, questi accadimenti sono all'ordine del giorno, ma lo spunto mi è stato dato sulla via di ritorno dal mare oggi, ero andato a riprendere mio figlio ed ho commesso l'errore di muovermi verso l'ora di fine pasto che, chi mi precedeva in auto, stava consumando sui sedili posteriori con finestrini aperti, e un po' per noia un po' per sazietà mi ha lanciato quasi addosso quella che da noi dicesi 'ncartata, di contenitore approssimativo in stagnola che al contatto con l'aria e per causa della velocità del mezzo ha liberato il suo contenuto di pane semi ciancicato, mortadella e formaggio a fette verosimilmente dolce, dato il suo pallore. Sono irripetibili gli improperi che ho indirizzato all'autore di tale gesto ed a chi gli si accampagnava, ma la cosa più straordinaria che mi ha fatto venire la voglia di raccontare tutto ciò sta nello sguardo ebete e vacuo degli autori del gesto, che di fronte a mia tanta ira sono rimasti assolutamente attoniti, incapaci di comprendere cosa avessero potuto fare di male per meritare la mia reazione. ...mah! il dilemma amletico è rassegnarsi o continuare a combattere? |
mai successo...ma non credo la prenderei bene...
|
in questi casi divento nazista!! li farei fuori tutti!!
|
....e che dire di quelli che lo fanno in zone verdi, boschive o come da me, dove la macchia mediterranea ( in questo periodo dell'anno completamente secca :rolleyes:) abbonda???
gigiboxer |
Quote:
bravo, 2 boccate poi superi la macchina e te la getti dietro :lol::lol::lol: |
E poi ci sarebbe anche un simpatico articolo del codice della strada che prevede una sanzione amministrativa ma sembra che le forze dell'ordine non conoscano il CdS...infatti l'articolo 15 recita che:
"Su tutte le strade e loro pertinenze e' vietato: (omissis) gettare o depositare rifiuti o materie di qualsiasi specie, insudiciare e imbrattare comunque la strada e le sue pertinenze; (omissis)" W l'itaglia!:mad: ...provate a buttare una carta o un mozzicone negli USA!:cool: |
Quote:
|
Quote:
Sta nascendo un mito fra i cialtroni dell'Elika Koatta. Quote:
Spero presto, prestissimo! |
Mah la siga non mi è ancora capitata, :!::!:
in compenso mi hanno fatto delle docce incredibili,:rolleyes: dovrebbero mettere un serbatoio d'olio supplementare (tanto fa sempre comodo alla mukka) con pulsantino vicino al lamps che in caso di bisogno rilascia sul manto stradale la vischiosa sostanza:pottytra:.......esagerato??? mah forse però cosa succede se con il sole in faccia e la visiera sporca di moscerini ti pigliano a schizzate di vetril proprio mentre stai impostando la curva:axe: elicate gente elicate |
ricordo ancora la scena di un tizio che raccolse un pacco di sigarette vuoto ed al primo semaforo lo porse all'automobilista sporcaccione: "questo dovrebbe essere suo, l'avrà perduto..." la faccia dell'automobilista non si può descrivere... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |