![]() |
cupolino
Ma stò cavolo di cupolino Isotta, si può già vedere da qualche parte, sul sito non esiste.
|
se qualcuno facesse una scansione della pagina, così ci evitiamo di buttare 5 euro per la rivista...
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ok CAPS! facciamo cosi'! tanto il mio cupolino dell adventure non si graffia :arrow::arrow:
ma appena lo disintegro mi compro un isotta! pero' solo se fanno la versione FUME' :cool::cool::cool: |
Quote:
|
Si visto...ma vuole solo lo schermo senza le alette. Se vendo vendo il blocco.
Grazie comunque! :) |
1 allegato(i)
un po meglio si vede , non tanto cmq:lol:
|
ma c'è una specie di sottocupolino più scuro??...
|
sta roba del sottocupolino mi arrapa!:eek:
|
Non sembra una cattiva idea, appena apre Isotta lo vado a vedere, visto che è qui vicino a me. Anzi mò provo a sentire quando apre.
|
Parlato adesso con Isotta, il cupolino in foto è un prototipo, non è ancora pronto, stanno aspettando delle staffe per poterlo adattare allo Standard, si parla di una quindicina di giorni, ma per esperienza credo di più...
|
Quote:
|
ah, ecco , chiarito come mai il sito non e' aggiornato ! trattasi di prototipo ! :rolleyes::walk::walk::sign10::violent2::snorting: :protest:
|
Comunque fanno due modelli, uno quello per Adv, l'altro è quello in foto, ma per entrambi aspettano dei pezzi. A onor del vero, mi ero già informato molto prima dell'estate e mi avevano detto le stesse cose...per quello dico che mi sa che i tempi sono lunghi. Non quindici giorni.
|
Ho telefonato per saperne di più il cupolino come quello standar dell'ADV compreso di staffe per montarlo sul gs normale dovrebbe costare più o meno 275 € + iva, senza staffe se si ha già l'ADV solo cupolino 170 € mi ha detto di contattarli per sapere se disponibili tra una ventina di giorni :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Non so tra 20 giorni dovrebbero essere più precisi, mi ha detto che ci sono misure anche più grandi dell'originale :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
se fanno vendita diretta dalla fabbrica, mi sa che ci farò una scappata tra una ventina di giorni, dovrebbe essere vicino a casa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |