![]() |
bè secondo mè veniva meglio se lo faceva su un Guzzone stà terronata mà......... cent cù cent cràapp,cent cù e dusent ciapp..!!!
|
MINGHIA.....e' la moto del berlusca.....con i colori del MILAN
|
Questo è da arresto
si dovrebbe incriminare uno cosi per reati contro il buoncostume, deturpazione di patrimonio culturale e non per ultimo mancanza di senso estetico. In Galera ...... |
Quote:
la settimana scorsa ero alla frontiera tra ungheria e slovenia... il poliziotto di turno guarda la mia moto, scuote la testa, si porta una mano all'orecchio e dice in un mezzo italiano malato: "bella motora, cattivo rumore... motora rotta" ma va a caghèrrrrrrr :lol: |
Aveva ragione! :lol:
|
Caspiterina......secondo me 12000 € sono pochi, ne chiederei almeno 20000 per girare con quell'UFO ....:lol:
|
Quote:
Tempo fa c'era uno che su moto.it aveva messo un annuncio di una Quota "trasformata motard con la ruota anteriore del California"... :lol: :lol: :lol: E' inutile, noi guzzisti siamo troppo avanti... :!: :!: :!: |
X Cinsietta:
Nonostante le apparenze:rolleyes::lol:, mi dicono che sia una moto divertentissima, peccato che non me la posso permettere, faccio troppi km per una Ducati. L'unica cosa che non capisco è perchè ci mettete i campanelli dentro la frizione.:confused::confused::lol::lol::lol: |
Minchia se non era per i cilindri sporgenti la scambiavo per una KTM.......
|
...diobò...è brutta forte :lol:
|
se guardate bene ha la targa tedesca
cmq e' veramente brutta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |