![]() |
:lol: ...e prepara anche degli ottimi panini!
|
Dalla terrazza del ristorante (il becco della civetta...Ottimo) si gode il panorama di tutta la discesa del volo dell'angelo,devo dire che fa una certa impressione...
|
Quote:
Come si vede che mi conosci, cerchio di ammaliarmi... |
Mi sbottono...
facciamo per sabato 15 o per sabato 22 (settembre)? Per me è qualcosa che possiamo fare in giornata, però se si fa un bel gruppo e vogliamo passare la serata insieme (mangiando, bevendo e dormendo) siamo tranquillamente nei tempi per l'organizzazione. Attendo consigli... P.S.: sono troppo pivello in QdE, organizzare un Incontro mi sembra una parola grossa, PERO'... |
Quote:
|
Quote:
cmq da rifare quando il caldo sarà minore!!!! ciaooooo |
era veramente molto caldo???
|
Quote:
DEDICACI QUALCHE COMMENTO SUL VOLO! Hai fatto qualche strada carina? E' una zona molto bella, la apprezza soprattutto chi adora i luoghi ancora incontaminati, e ti garantisco che la Basilicata ne ha tanti. A presto. |
Quote:
Io il 30 non posso esserci. Devo partire per Baveno per lavoro. AVANTI... |
ok, 30 cancellato!
|
Quote:
Che ne dici? |
Quote:
Come ho letto qui da qualche parte conosci bene i luoghi e i tempi di quelle zone, quindi quando lo riterrai oppotuno, fissa una data, i modi ed i tempi aprendo un thread ad hoc per le "prenotazioni" poichè questo è nato a mo' di consultazione della base :), io ci verrò sempre con piacere da quelle parti. |
il volo è emozionante, specie il momento dell'arrivo dove freni in 2 metri da 120 km/h a zero!
qui c'è l'altro tread con i link alle foto che sono state fatte. il caldo era veramente pesante: tra i 38 e i 40°C a 1000 m di altitudine... |
bravi,complimenti veramente....la prossima settimana che vado,hanno previsto una perturbazione da martedi\mercoledi al nord piogge e al centro\sud un lieve ribasso delle temperature...
speriamo,perchè il caldo esagerato faccio fatica a sopportarlo....mi accontento se diminuisce l'umdità spero di trovare un buon B&B,hotel o non sò cosa....che abbia l'aria condizionata in camera... non vedo l'ora di provare,ho visto le foto e i filamti...ho prurito dapperutto,non riesco stare fermo... non vedo l'ora.... se mi libero presto di alcune cosette,mi metto in viaggio mercoledi,o massimo giovedi... spero di risucire come avete fatto voi di arrivare in giornata...ma la vedo dura!!! comunque dai...zio cane..non vedo l'ora di provare!!!!!....ce quel pezzo appena partiti che mi manda via di testa,che all'inizio ce il pendio,poi la montagna finisce e sono cazzi!!! e ovviamente l'arrivo che di sicuro si ha la sensazione di schiantarsi da qualche parte... eh,ma lo sapevo,che era una figata,difficilmente mi sbaglio sulle intuizioni.... ciao |
Prova a
IL BECCO DELLA CIVETTA a Castelmezzano. Io non ho mai dormito perchè ci vado sempre in giornata, ma credo che abbia delle camere. Di mangiare è più che OK: ti consigli una degustazione di formaggi e i primi. Il numero del Risto è 0971986249, chiedi a loro. Poi fammi sapere. |
io ci ho dormito, vai tranquillo, si chiama Locanda di Castromediano ed è sopra al Becco della Civetta!
|
/El Pantera
Quote:
Al secondo lancio sono arrivato sorridente... =D argh! non resisto! domenica vado a ripassare strade e volo ;-))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |