Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Volo dell'Angelo Alpi Lucane (Basilicata) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=134530)

antoniox 24-08-2007 21:56

:lol: ...e prepara anche degli ottimi panini!

sirente 25-08-2007 00:07

Dalla terrazza del ristorante (il becco della civetta...Ottimo) si gode il panorama di tutta la discesa del volo dell'angelo,devo dire che fa una certa impressione...

Sturmtruppen 25-08-2007 12:04

Quote:

Originariamente inviata da zupermen (Messaggio 2216836)
ci sono anch'io

e scommetto che sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti in basilicata, in particolar modo se vi fidate di un itinerario organizzato da sturmtruppen
chiedetegli curve e vi darà "curve"
chiedetegli panorama e vi darà "panorama"
chiedetegli un ristorantino tipico e vi farà mangiare come si deve
tranquilli ragazzi, fidatevi!!!

e poi il volo dell'angelo sarà una esperienza pazzesca

lamps

...troppo buono!
Come si vede che mi conosci, cerchio di ammaliarmi...

Sturmtruppen 25-08-2007 12:08

Mi sbottono...
facciamo per sabato 15 o per sabato 22 (settembre)?
Per me è qualcosa che possiamo fare in giornata, però se si fa un bel gruppo e vogliamo passare la serata insieme (mangiando, bevendo e dormendo) siamo tranquillamente nei tempi per l'organizzazione.

Attendo consigli...
P.S.: sono troppo pivello in QdE, organizzare un Incontro mi sembra una parola grossa, PERO'...

TheBoss 25-08-2007 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen (Messaggio 2217857)
Mi sbottono...
facciamo per sabato 15 o per sabato 22 (settembre)?

non voglio fare il guasta feste, vediamo comunque quale data prevarrà; perchè non il 30? gli altri 2 weekend coincidono già con altri giri! ;)

Smarf 25-08-2007 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen (Messaggio 2215106)
Smarf: se vieni anche tu non posso mancare. Potrebbe essere l'occasione per fare io un pò di strada a te in quella zona, la conosco bene, così ti rendo le bellezze che mi hai offerto quando sono venuto in Abruzzo.
Mio consiglio: perchè non aspettare ancora un pò, visto il caldo! In quella stagione di giorno in questo periodo è veramente opprimente. Tipo seconda quindicina di settembre...

azz, vedo solo ora il tuo messaggio! mi avrebbe fatto molto piacere rivederti, ma ho deciso al volo e sono partito...
cmq da rifare quando il caldo sarà minore!!!!
ciaooooo

el Pantera 25-08-2007 23:26

era veramente molto caldo???

Sturmtruppen 26-08-2007 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Smarf (Messaggio 2218316)
azz, vedo solo ora il tuo messaggio! mi avrebbe fatto molto piacere rivederti, ma ho deciso al volo e sono partito...
cmq da rifare quando il caldo sarà minore!!!!
ciaooooo

E che racconti del Volo? Io non l'ho ancora fatto.
DEDICACI QUALCHE COMMENTO SUL VOLO!
Hai fatto qualche strada carina? E' una zona molto bella, la apprezza soprattutto chi adora i luoghi ancora incontaminati, e ti garantisco che la Basilicata ne ha tanti.
A presto.

Sturmtruppen 26-08-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da TheBoss (Messaggio 2218164)
non voglio fare il guasta feste, vediamo comunque quale data prevarrà; perchè non il 30? gli altri 2 weekend coincidono già con altri giri! ;)

Cominciamo a lanciare una proposta per la data!
Io il 30 non posso esserci. Devo partire per Baveno per lavoro.
AVANTI...

TheBoss 26-08-2007 12:09

ok, 30 cancellato!

Sturmtruppen 26-08-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviata da TheBoss (Messaggio 2218625)
ok, 30 cancellato!

Ci organizziamo sin da ora per un W.E. di ottobre?
Che ne dici?

TheBoss 26-08-2007 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen (Messaggio 2218627)
Ci organizziamo sin da ora per un W.E. di ottobre?
Che ne dici?

perchè no?! sai che alla nostra latitudine ottobre è ancora un ottimo mese per uscire, comunque sentiamo anche gli alti interessati, probabilmente non si troverà una data buona per tutti, ed è abbastanza normale, la mia perplessità era solo riferita al fatto che ho già letto traccia di molti incontri fissati per settembre.

Come ho letto qui da qualche parte conosci bene i luoghi e i tempi di quelle zone, quindi quando lo riterrai oppotuno, fissa una data, i modi ed i tempi aprendo un thread ad hoc per le "prenotazioni" poichè questo è nato a mo' di consultazione della base :), io ci verrò sempre con piacere da quelle parti.

Smarf 26-08-2007 20:00

il volo è emozionante, specie il momento dell'arrivo dove freni in 2 metri da 120 km/h a zero!
qui c'è l'altro tread con i link alle foto che sono state fatte.

il caldo era veramente pesante: tra i 38 e i 40°C a 1000 m di altitudine...

el Pantera 26-08-2007 23:32

bravi,complimenti veramente....la prossima settimana che vado,hanno previsto una perturbazione da martedi\mercoledi al nord piogge e al centro\sud un lieve ribasso delle temperature...

speriamo,perchè il caldo esagerato faccio fatica a sopportarlo....mi accontento se diminuisce l'umdità

spero di trovare un buon B&B,hotel o non sò cosa....che abbia l'aria condizionata in camera...

non vedo l'ora di provare,ho visto le foto e i filamti...ho prurito dapperutto,non riesco stare fermo...

non vedo l'ora....

se mi libero presto di alcune cosette,mi metto in viaggio mercoledi,o massimo giovedi...

spero di risucire come avete fatto voi di arrivare in giornata...ma la vedo dura!!!

comunque dai...zio cane..non vedo l'ora di provare!!!!!....ce quel pezzo appena partiti che mi manda via di testa,che all'inizio ce il pendio,poi la montagna finisce e sono cazzi!!!

e ovviamente l'arrivo che di sicuro si ha la sensazione di schiantarsi da qualche parte...

eh,ma lo sapevo,che era una figata,difficilmente mi sbaglio sulle intuizioni....

ciao

Sturmtruppen 27-08-2007 20:47

Prova a
IL BECCO DELLA CIVETTA a Castelmezzano.
Io non ho mai dormito perchè ci vado sempre in giornata, ma credo che abbia delle camere. Di mangiare è più che OK: ti consigli una degustazione di formaggi e i primi.
Il numero del Risto è 0971986249, chiedi a loro.
Poi fammi sapere.

TheBoss 27-08-2007 20:48

io ci ho dormito, vai tranquillo, si chiama Locanda di Castromediano ed è sopra al Becco della Civetta!

antoniox 27-08-2007 21:31

/El Pantera
Quote:

e ovviamente l'arrivo che di sicuro si ha la sensazione di schiantarsi da qualche parte...
Sottoscrivo :-D mi sono goduto appieno il volo (solo 30 secondi di cattivi pensieri su come deve essere cadere da lassù, ma niente di serio) ma quando ho realizzato che arrivavo TROPPO velocemente devo aver fatto una faccia comparabile a quella di chi da un morso ad un limone acerbo....il successivo schianto sul sistema di frenatura mi ha lasciato senza fiato ;-)
Al secondo lancio sono arrivato sorridente... =D argh! non resisto! domenica vado a ripassare strade e volo ;-)))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09.