![]() |
Mi e' arrivata la Rev'it OFF TRACK e il pantalone Dakar la scorsa settimana da Caponord :D, ( gentilissimo e velocissimo ) :!:, quindi l'unica prova che ho fatto e' in casa: come vestibilita' delle taglie la paragono +/- a BMW .
Io porto una 52 BMW e per la Rev'it ho preso, dopo essermi consultato con Butch una XL sia la giacca che il pant. Mi cadano a pennello. Sono alto 1,86 e sono un normilineo, insomma senza panza:). Non mi resta che provare su strada. Sono soddisfatto dell'acquisto ma sono rimasto un po' deluso dalla protezione della schiena della giacca, mi sembra un po' povera, ora provero' poi magari piu' avanti la posso sempre cambiare magari mettendoci quella della dainese ( 30/35 euri) I Summer BMW porto una L Ricapitolando: per chi ha il mio fisico:lol::lol: Rev'it taglia XL BMW taglia 52 |
Muttleyyy..te l'appoggio! :lol:
..e aggiungo: due settimane fa tornando da Trento a Lavarone l'ho testata sotto acqua "uraganesca"..una mezzora in tutto...ero un po umidiccio, ma sano e non zuppo...ovviamente la cosa è da evitare se stai facendo un lungo viaggio e questo lo sappiamo tutti, se non altro per il fatto che poi la cordura rimane zuppa ed è molto sgradevole da indossare. ..e aggiungo: ziopò!...adesso mi mancano i pantaloni ;) |
Ciao,
adesso sono a casa, ma solo per esserti d'aiuto potrei procurarti tutte le misure della Rev'it in quanto sono rivenditore autorizzato. Frequento da poco questo forum e il motivo che lo faccio e` lo stesso di tutti voi, ma non vorrei che qualcuno pensi che lo faccio per interesse, quindi se ti possono servire chiedi pure. Ciao |
giacca rev'it di mia moglie presa da un mese...16 giorni di viaggio...ottima..
copre bene e tiene l'acqua. per ora quindi ok. migliorabile il sistema di aggancio degli strati...sui polsi in particolare.IMHO. cmq un buon prodotto http://www.revit.eu/cms2007/images/c...JT068_1200.jpg |
1 allegato(i)
Ieri tutto il giorno in moto, a Campoimperatore, condivido pienamente le impressioni di Muttley:D, Ok lui ha la Cayenne e io l' Off Track, e in effetti la Cayenne e' piu' ventilata.
Unico neo: ieri sera ho dovuto lavare il completo causa piccolo percorso off road e nello sfilare le protezioni ho visto che, sia sulla giacca che sul pantalone non valgono una cippa:mad:. Ecco spiegato perche' Revi'it oltre al fatto che e' made in Cina ha un costo competitivo. Le protezioni del paraschiena e delle anche sono una sorta di fai da te in simil gommapiuma. :mad::mad: Alla fine il discorso e' sempre quello chi piu' spende meno spende:) Si possono, spero, comunque sostituire le protezioni con altre piu' valide, Dainese, Spidi etc anzi provero' a mettere il paraschiena BMW togliendolo da un altro capo, adesso vedo..... Premetto che a parte questo sono soddisfatto perche' il completo mi piaceva e l'ho comprato....in fondo 400 euri....non sono i 1000/1100 della Rally 2 ( che tra parentesi non ha l'inserto termico).....pero' c@@@@ la Rev'it 100 euri in protezioni le poteva anche spendere...... |
Caleen il paraschiena è "finto" quello "vero" lo prendi a parte, personalmente io non lo prendo mai perchè uso il paraschiena integrale (quello con le bretelle per capirci). Le protezioni delle anche sono efficaci anche se non rigide, se fossero troppo rigide sarebbero assai scomode su un pantalone così aderente.
|
stavo pensando di sostituire i summer con i pantaloni Dakar, per il fatto che hanno il soffietto sopra il ginocchio le prese d'aria e sono più protettivi nella zona lombare..ma se ho capito bene non sono impermeabili e quindi ci vuole il panta antiacqua ...giusto?
|
Ste senza membrana interna montata non sono impermeabili (le tasche sulle cosce si però).
|
Le protezioni in gomma non sono fatte per economizzare il capo come pensi tu , ma e` un tipo di protezione morbida e quindi piu` confortevole di quelle rigide e vengono usate anche da altre case importanti, come quelle che menzioni tu, sul fatto del madi in cina anche le case che hai menzionato costruiscono i loro capi li`.
Vedi anche sulla pelle Berik, Arlen-Ness che fanno capo alla Madif che ha il suo stabilimento ad Hong-Kong. Ciao |
grazie Mut,
volevo capire se anche i pantaloni erano dotati di membrana staccabile oppure no. |
Si Ste sono a 3 strati
|
Ho richiesto alla rev'it il catalogo e...sorpresa...i pant dakar non esistono più nel catalogo 2007!
Confermate?Io sarei interessato all'acquisto del completo giacca Cayenne più pant Dakar ma i capi da moto li acquisto solo dopo averli provati:qualcuno mi sa dire dove si possano eventualmente provare (a me interesserebbe il colore sabbia-azzurro)? Lamps! |
ciao, sono Mauro e ho un negozio di abbigliamento moto e sono anche rivenditore del marchio rev'it, ora in che modo posso aiutarti ?
Ho inserito Rev'it solo da aprile e per quanto riguarda la domanda che mi poni ti dico che anche nei miei listini non appaiono piu` i pant dakar, ma ti diro di piu` che a giorni devo incontrare i resp. rev'it e con l'occasione mi mostreranno alcuni nuovi capi. Ad ogni modo se vuoi oggi nel pomeriggio appena arrivo in negozio faccio un controllo e poi ti faccio sapere oppure se mi invi un tuo recapito telefonico ti faccio uno squillo. Ciao |
Quote:
Non ho idea del perche' questi due capi non siano anche sul catalogo italiano, ma qui in Olanda sono regolarmente in vendita..;) |
come dice fly in olanda ci sono.....e stando alle notizie ufficiose i dakar da questa collezione saranno disponibili anche in it ...
|
Quote:
scherzi a parte. ho avuto la fortuna di conoscere Mauro con un bel giretto in austria proprio ieri, e posso garantire che l'ultima cosa che vuole Mauro, è approffitarsene del forum per farsi pubblicità al negozio. me l'ha detto di persona e gli credo! :D visto comunque che ci sono , posso dirvi che Mauro è una persona ESTREMAMENTE COMPETENTE E DISPONIBILE! :!: avrete modo di conoscerlo se riesco a portarlo ad un incontro di QDE.... :lol: |
Il mercato italiano e` un mercato nuovo per Rev'it, ma a giorni devono fare la p;resentazione di alcuni nuovi modelli compresa una nuova giacca anche perche`a breve andra` a soistituire la Cayenne.
Io pero` il pantalone Dakar c'e` l'ho ancora a listino. A giorni quando incontrero` con la direzione della Rev'it allora forse potro aiutarvi meglio a chiarire la loro posizione. Ciao |
Mi conosci non voglio usare il forum per vendere i miei prodotti mi fa` un piacere molto grande vedere che ci sono persone che come me apprezzano alcune ditte.
Con Rev'it e` stato amore a prima vista appena l'ho vista ho deciso anche se non e` molto conosciuta di esporla in modo completo solo per il mio piacere. Se ogni tanto mi intrometto e solo per dare delle dritte a chi deve comperarle, del tipo il pantalone Dakar e` ancora reperibile o no? Io essendo anche un rivenditore di una certa importanza per Rev'it mi avvisano quando un prodotto come la giacca Cayenne va` in sostituzione, porto un esempio di come posso essere d'aiuto agli amici del forum. Ciao |
è dal 2005 che parlo bene di questo marchio e di questa giacca in particolare ( più volte in questo forum). Fa piacere essere stato un "precursore" ed aver scelto un prodotto interessante quando ancora nessuno ne parlava... :cool:;):)
saluti :D bissio |
Scusate se ho detto qualcosa in piu`, non volevo assolutamente fare della pubblicita`, vi assicuro che non mi intromettero` piu` sul forum dell'abbigliamento.
Scusate ancora, ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |