![]() |
x Deck
.....e tu l'avrai nascosta dove non batte il sole |
Quote:
|
Vista ieri.
A mio avviso il giocattolo ha di buono solo il fatto che sia impermeabile. La qualita' del filmato e' molto ma molto bassa (300.000 linee). Ma il peggio di se lo da nella riproduzione dei colori in piena luce: veramente scadente. In rete si trovano filmati non compressi girati con l'action cam. Fate una ricerca con zio Guggle e valutate con i vostri occhi. La soluzione (una delle soluzioni) potrebbe essere il lettore Mp4 (ce ne sono prodotti ad Hong-Kong, con un monitor pessimo, a poche decine di euro) e una telecamera (di buona qualita', anche senza audio) da videosorveglianza. Una telecamerina come quelle (420.000 linee) costa dai 45 ai 90 euro. Diciamo che per un sistema completo si spendono al massimo 200 euro. |
|
puoi dirmi da chi a livigno ?
pomeriggio ci vado grazie |
Quote:
|
acquistata con scheda 2 gb + batterie ricaricabili 2600 mAh.
domani la provo |
Attenzione:
NON USATELA IN MOTO!!!!!! E' scientificamente provato che filmarsi in moto PORTA UNA SFIGA PAZZESCA!!!!!! Potrei citare tutti i video di incidenti su You Tube o anche esperienze di amici/conoscenti che, MAI AVUTI INCIDENTI da anni, non appena si sono filmati (o fatti riprendere da amici) si sono piantati quasi subito. Un altro esempio su questo Forum, sperando che non si offenda: Mandrogno! Guarda caso quando è caduto l'amico lo stava riprendendo. Andare in moto è già molto pericoloso normalmente, NON VOGLIO AGGIUNGERE ANCHE IL "RISCHIO TELECAMERA"!!! :lol::lol::lol::lol: Metto le faccine ma secondo me è vero.... porta sfiga veramente! Piacerebbe anche a me filmare qualche bell'itinerario ma... NON LO FACCIO, HO PAURA! L'ho fatto una sola volta e mi è andata bene, ora non rischio più;) |
beh a casa ho un dvd di mondo corso con il resoconto del mondiale 2006 (mi pare) e si vede Sala in azione con la telecamera sul casco...e cade (nulla di che...)
|
sto caricando alcuni video che ho girato con la oregon sabato sui passi alpini.
questo é il primo: http://www.youtube.com/watch?v=rMZE1wfig20 caricandolo però ha perso un po di qualità. Il posizionamento sulla piasta di sterzo é comoda ma l immagine passa attravero il cupolino e non é il massimo. Questo fine settimana sarò in off e la proverò sul casco. |
il vantaggio del video Deck è che se la metti a velocità doppia sembra tu sappia guidare
|
per il gattone: avevo Bea dietro.... ovvio vado tranquillo. Da solo il video sarebbe stato un po più veloce....ma nemmeno poi tanto.
|
Quote:
Un pò superstizioso lo sono, ma direi che ci ho messo anche del mio, però... Forse essere ripresi è più fuorviante che riprendere. Un pò come prenderlo e darlo...:lol: (Chiedete a Gioxx ed Aristo per approfondimenti):lol::lol::lol: P.S.: con le menne della Zemanova non mi potrei mai offendere...:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |