![]() |
Che situazione schifosa, ti scrivo una cosa bruttissima ma altruista, non farla soffrire piu' del dovuto, non imbarcarti in operazioni, amputazioni e cose del genere, gia' fatto in passato per un tumore ad un canino di 40 kg che praticamente era mio fratellino, non lo rifarei.
Abbi coraggio, parlaci tanto e non ascoltare tutti quelli come me che danno consigli su come fare a superare il dolore: semplicemente non si puo'. Che tristezza, uno stopiccio al peloso |
Quoto 3alista.
La mia maremmana, dopo 13 anni di onorata carriera (risparmio i dettagli delle sue magagne) se ne è andata onorevolmente grazie al consiglio del mio veterinario (che comunque ha lasciato a me l'ultima decisione). Credo di aver fatto la cosa giusta, nel caso del mio cane Brita però le prospettive erano davvero tristi, non so nel tuo caso. |
quoto anche io 3alista.
Ciao Pongo, il mio meraviglioso dalmata di 12 anni! |
Io NON quoto 3alista...
O meglio, non del tutto come ti ho già detto in MP ;) E ripeto... in bocca al lupo... |
è chiaro che la morte addolori, ma è parte della vita, la si deve accettare.
i nostri amati pelosoni vivono con noi tanti anni di vita stupenda, bisogna pensare a quella, quando viene il loro momento. |
Quote:
Valuteremo in famiglia e poi agiremo di conseguenza . Grazie a tutti. |
1 allegato(i)
tengo due giganti e due nani......eccone due...leon il grande e topo gimmi il nano...unici...ciao
|
Ti sono Vicino Anchio...
Qualche Veterinario di questi usa Skype? Avrei anchio un consulto..scusate l'intromissione ;( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |