![]() |
Quote:
Vorrei sapere chi lo ha messo lì e perchè...... Bel gruppo quelli di mediaset..... Tra lui l'ex pilota (eterna promessa mancata) e il biondino........ :(:(:( |
Quote:
Però continuo a leggere frasi poco dirette; parliamoci chiaro. In una gara di 22 giri valentino ha preso 23 secondi di distacco, più di uno al giro; un' analisi "lucida" in linea con quanto espresso sopra dovrebbe anche portare a dire che Stoner va oltre un secondo al giro più forte di Valentino... Chi se la sente di affermare che a parità di moto Stoner è oltre un secondo al giro più veloce ? :lol::lol::lol::lol: |
a parità di moto se lo magna, per quanto stoner è bravo, ma è ancora presto per parlare di fenomeno.
|
... chiacchiere ... Quello che diceva Biaggi... E' il pacchetto che conta, che nessuno può quantificare nelle sue componenti, compreso il cervello di chi cavalca la moto .. Per il resto, numeri.:wave: o psiche ...:wave:
|
Bbboni che l'anno prossimo Dovizioso sistema tutti;)
|
Io vedo molti problemi della yamaha, qualche problema di michelin, ma non credo che valentino si sia dimenticato di guidare.
Questo non toglie niente a stoner ed alla ducati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |