![]() |
Quote:
Prima o poi vengo giù con voi col TT :D Un brindisi!! |
'stardissimo,,,,, quanto ti sei divertito al campo cross ieri, eh??? e io che avevo fatto le lasagne per te.....!!!!!! AHHhhhHHHHrrrGGGhhhhhhh
|
Io mi son divertito parecchio...
Giulio un po' meno perchè ha rotto di nuovo la moto :lol::lol: x le lasagne... immagino ti sia dovuto sacrificare e finirle tutte tu...:cool: |
Quote:
|
Quote:
facci un fischio prima di scendere per Tabarkini...;) Ciao (Saluti anche a quel buliccione di Iguil):D |
Comunico che al momento la Sardegna sembra prevalere nelle preferenze, seguita da una accoppiata Vercors-Cevennes...
:cool: Unico problema: in quel periodo l'isola potrebbe essere invasa da qdeisti... :( |
Và che ci penso io Cla, dimmi i loro nick, che gli do' in pasto ai patagarri assassini....:lol:
Questi dell'Elica, son peggio del prezzemolo, gli trovi dappertutto.....Zioinvadente ! Ajo !!! |
verso meta settembre ci sarà anche TGD a Vecors,sarà anche a le deux alpes
|
cla, io voto sempre Tunisia... lo sai....
Poi son 3 anni che ci devo tornare... però intanto la voto. Ciao da Shanghai |
Aggiornamento...
Alla fine siamo in Auvergne... In macchina... e ci siamo beccqti le prime nevicate;.. Scusate gli errori... e colpa della tastierq francese e di questo... http://www.vin-auvergne-bonjean.com/...421005103.jpeg Un salutone... |
un saluto a te e a Elena.
Ammmmbriaghhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |