![]() |
150 cavalli se li usi sempre in coppia fanno 75 a testa, allora mi chiedo: ne vale la pena? :(
E qui si apre tutto il discorso sulla crisi delle coppie, ripercussioni sull'erogazione degli assegni familiari. Ragazzi ("ragazzi" :confused:), non facciamoci prendere dalla smania di frammentare i cavalli, esistono i macelli per questo. Invito tutti a fare più ginnastica, altrimenti l'accumulo delle tossine dovute alla troppa carne crea problemi sul lungo andare. In sintesi: + moto e - moto :D Chiaro il concetto? :cool: Non vado in ferie da parecchio, s'era capito? :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
c'e li ho 40 anni, sicuramente non si e' decrepiti, ma i riflessi che hai a 20 anni vuoi mettere, ma prestazioni a parte ora preferisco la comodita' e la tranquillita, in quanto in passato certe cose tipo velocita', prestazioni, le ho gia' vissute, insomma ogni eta' ha i suoi frutti.;)
|
Certamente l'età porta un po' di prudenza in più, se non altro perchè ogni piccolo o grande problema (incidenti, cadute ecc.) ti fa riflettere e la volta dopo sei un po' più prudente di prima. Se poi la tua famiglia campa con il tuo lavoro, anche il senso di responsabilità ti fa chiedere "macchimmofafà?"
Premesso che non sono certo un pilota, che detesto scambiare la strada per la pista, che in moto vado in giro come un novantenne, che anche in auto dove me la cavo meglio amo rispettare il mio prossimo e non mi attacco mai al sedere di chi rispetta i limiti sfarettando come un matto, ecc. ecc. non pensate anche voi che nella nostra epoca la sicurezza stia diventando un'ossessione maniacale? Prima o poi ci obbligheranno ad andare in giro legati tra due materassi e ci sarà l"autopermaflex" per scoprire e multare chi ha un solo materasso o, oibò, addirittura nessuno... |
Mah, io più passa il tempo più divento pirla...
Credo che a sessant'anni andro' ingiro con una K7 o con una 1098 |
Barney, una K7 2000 cc. alimentata a biogas la vedo dura, sarebbero troppi quei 300 cv alla ruota.
Invece su una 1098, considerato che sarà una moto di 40 anni prima, sarebbe la giusta scelta di un oblsoleto di 60 anni. :D |
Touchè :-o
|
:lol: considera pure che il biogas sarà ricavato principalmente dalla macerazione delle "pannocchie" :rolleyes:
|
Le Ducati belle sono solo le sportive....
851 - 916 - 996 - 998 - 999 (solo il motore l'estetica fa cagare) 1098 Il Monster è stata una moto indovinata ma bella non direi... La R1200R a confronto è tutta un'altra cosa..... Se volete coppia e maneggevolezza provate il GS poi forse riparliamo di Ducati.... PS: sono iscritto ad un motoclub Ducati....:lol: |
Quote:
|
Quote:
Sull'argomento http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo375501.shtml Chi mi presta un carro Abram .... ???? Cosa devo farci? Lo so io :lol::lol::lol: http://static.howstuffworks.com/gif/...over%20car.jpg |
Mauri, ha detto Cristina che ERI figo nella foto col Ducati......:lol::lol:
A buon intenditor....:cool: |
1 allegato(i)
Quote:
So' ancora un gran figo, dovresti vedè in spiaggia come me ronzano attorno! Allegato 25891 |
Seee....vabbe´, ma la vuoi smettere coi fotomontaggi???? :toothy2:
Zainetta Cri: confermo sei ancora un gran figo... PS=nota l´ancora :evil3: |
..dimenticavo...ciao Mauri, un abbraccio :D :D :D
|
per il rumore alla frizione basta invertire i dischi dal primo verso il motore verso l'esterno, alcuni "bucano" la campana, altri usano marmitte rumorose, ogni moto ha la sua personalità, di certo per viaggiare il monster non è l'ideale..........se devi fare dei bei tornanti in salita, senza bagagli e zainetto................il k non è l'ideale..........
|
Quote:
|
Quote:
|
eh! eh! ho avuto un monster 1000 e di sicuro non e' una moto amichevole . strappa ai bassi regimi , frizione che in citta ti fa' l'avambraccio del tennista . nelle rotonde a basse velocita' devi davvero star attento al gas senno' la perdi di culo . sospensioni durette e la schiena sente tutto . protezione aerodinamica zero . con scarico aperto dopo un po' diventi sordo , inaffidabilita' meccanica ed elettrica un po' + alta della media .
avra' qualche pregio ?? e' la moto + divertente che abbia avuto . sul misto ce n'e' per pochi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |