![]() |
Forse è una c...
|
mi meraviglio che ancora qualcuno creda alle notizie trasmesse in tv, Italia1 ad esempio mi sembra che trasmetta solo c....te tipo: Fiorani in sardegna ecc.ecc. :mad::mad::mad::mad: Mica bisogna guardarla per forza la tv. Abbiamo un oggetto di grande potere tra le mani, il telecomando, e il tasto piu utile è quello rosso.:confused::confused:
|
Quote:
:lol::lol: |
Considerando che l'arteria femorale continua oltre il ginocchio e arriva giu' ai piedi (con altri nomi) avrebbe lasciato una scia di sangue da far invidia alla linea di mezzaria...:rolleyes:
|
Mi spiace contraddirvi ma è realmente possibile , il guard rail è una lama ( ho visto lesioni che sembravano impossibili ) e lesioni arteriose che sezionino trasversalmente un'arteria provocano una contrazione della muscolatura del vaso con una marcatissima riduzione del calibro per cui posso non avere una emorragia clamorosa inizialmente e anche i grossi vasi venosi essendo forniti di valvole per un po' contengono l'emorragia .
|
forse non avrà avuto una emorragia clamorosa, ma da qui a non accorgersi di aver perso una gamba...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |