![]() |
Mah, io posso dirti che sono arrivata a Livigno il 9 luglio, la sera ha cominciato a nevicare, la mattina le cime lì intorno erano completamente bianche.......
La buona vecchia cipolla........ |
Quote:
|
Quote:
|
vai in moto o cani piu' slitta?
|
Oppure vai lì così come sei e quello che ti manca lo compri......i negozi non mancano!!!
|
Quote:
|
Beh, il mio nicche dovrebbe suggerire una certa femminilità........
|
mi dimenticavo.
attento ai maledetti svizzeri! |
Quote:
|
veramente è deckard che alla sera va a livigno a fare razzie.
ci sono i suoi manifesti in giro per tutto il paese. |
attenderò bruno sul bernina ... vediamo in che stato giunge a Livigno.
comunque per il freddo che sarà pungente...di quello che ti entra nelle ossa e ti paralizza.... fai come me ...usa il grasso di tricheco (almeno 3 cm su tutto il corpo) e non avrai problemi. |
Quote:
|
Io a questo punto ci andrei in treno...
|
Te lo do io il consiglio giusto !!!
Ma in cambio ho bisogno di un favore. L'abbigliamento giusto per il viaggio, indiscutibilmente, è la ComfortShell di BMW. Ne ho scritta una recensione, che ha anche suscitato qualche polemica, ma quest'anno (19-20-21 luglio) ho trovato pienamente riscontro alle mie aspettative proprio durante il viaggio verso Livigno. Siamo partiti dalla provincia di Varese, direzione Pontetresa (32°) Bellinzona, San Bernardino (15° con pioggia), Saint Moritz (24°) Passo Bernina (15° ed altra acqua) e poi ancora acqua fino a Livigno. Sotto avevo solo la maglietta, solo al ritorno prima del San Bernardino ho messo anche un leggero maglioncino. Ed ecco il favore di cui ho bisogno: Girerai sicuramente tra i vari negozzi di elettronica ecc. Puoi guardare se hanno ancora in giro il GPS Magellan CrossoverGPS. QUando sono stato io c'era solo in un negozio ma non ricordo il nome, era piuttosto interno e vicino ad un'altro molto grande. Grazie e buon viaggio |
|
su pianeta bicilindrico di questo mese ci sta un bell'articolo sull'abbigliamento da moto per viaggi in zone alpine
;) |
Quote:
Scusa Faretra... non ho resistito :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Dimenticavo una cosa importante !!!
Io parlo di caldo a partire dai 20° in su. Io parlo di freddo al di sotto dei 10°. Probabilmente non faccio testo, comunque giravo tranquillamente alla sera in maglietta. |
portati i soldi:lol::lol:
o credit card oro ciao e buon viaggio |
.....e mi raccomando.....i mutandoni di lana della nonna......;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |