![]() |
quoto jimi... gli animali come la iena o l'avvoltoio predano per fame, soddisfano un bisogno naturale, mentre qui ci si trova dinanzi a pura malvagità.
Per quanto mi riguarda quando vado in moto le cose importanti le chiudo in borsa laterale. Sarà da stupidi, ma preferisco salvaguardarmi. Per Piac73: non è detto che alla tua ragazza abbiano preso la roba i soccorritori, quelli spesso sono volontari... Fossi in te opterei per i passanti... |
Per fortuna l'uomo farà la fine dei dinosauri.Quelle pie creature!
|
Mi viene da vomitare...
|
mi conviene leggere meno.....ma dove stiamo andando a finire ? cosa succede ? cosa bisogna fare ? quale rimedio ? la politica c'entra ? mi frulla il cervello leggere notizie del genere ! :evil:
|
questo racconto mi ha fatto rabbrividire. :-|
per i romani: occhio sull'appia durante la notte, ieri un mio amico fermo al semaforo rosso (in auto) e' stato aggredito da due balordi che cercavano di entrare nella sua auto, per fortuna aveva la chiusura automatica delle portiere e questi due deficienti non sono riusciti nel loro intento. |
Sempre peggio, devo rinnovare il mio porto d'armi.
|
...giusto per la cronaca i due sciacalli erano un ragazzo ed una ragazza di Napoli....bella coppia.
|
fans di Bonnie & Clyde
|
Infami !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |