![]() |
il pontefice????:rolleyes:
|
beh hai scritto UNA intensa attività sessuale.:lol::lol:
non conosco nessuno qui sul forum che ha notoriamente una intensa attività sessuale.....con le donne intendo. comunque a me piace tanto la SCRAMBLER... la faccenda è che nuova.... costa poco meno di un TIGER usato. sarà da cercare usata pure quella. |
...perso tra i peli, anch'esso. :mad:
Comunque prepariamo i cojons alla martellante campagna che ci aspetta dopo le ferie! :confused::confused::lol: Ripetete con me: "No non m'interessa il catafalco d'albione, barbasma ha la donna, s'è perso tra il pelo, ma rimane un ricchio..." tutti insieme: RIT...serve a scongiurare il "male oscuro" :cool::lol: |
ah ah ah come lo prendi per il chiulo tu non lo fa nessuno... :lol:
|
Secondo me Barba qui casca male...
Il Brand Triumph non è quello duro e puro KTM, onusto di polvere e di gloria della Dakar... E' il marchio più da fighetti in assoluto insieme a HD/Buell e BMW... Moto che vedi più all' aperitivo al "chioschetto" di Ponte Milvio che con le bisacce impolverate e bisunte legate con lo spago...:cool::lol: AHI AHI AHI... :lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
eccolo qui.:lol:
beh bisogna cambiare marca per saggiare il postvendita... ci penso io a trovare le rogne a sta TIGER! e se comprassi una MAZDA MX5... quella nuova è proprio bella.:-p x calimero ma il tuo ferro da stiro viaggiante... viaggia ancora? o i conce pur di levartela di torno... te la barattano con un DYSON... alla coop di lugano?:lol: |
Il mio ferro-vecchio, stendipanni, scassone ecc all'alba dei suoi 6 anni suonati e 80.000 km fatti funziona egregiamente direi... :cool::!:
Dai voglio proprio vederti strenuo difensore delle virtù e dei pregi della Triumph, chissà quanti te ne porti dietro (non sul sellino ;)) stavolta!!!!!!!! Ah ahahahahaah :lol::lol::lol: Scommetto un bustino della "buonanima":cool: che se t'impegni e le scassi egregiamente i santi maroni come tu e solo tu sai fare :lol: una buona parte dei caroto-dotati passa alla Triumph! :hiding::lol: |
Bella la Triumph...peccato abbia un motore a 3 cilindri.
|
Proprio tu che sei "benellaro" banni i 3 cilindri!?:rolleyes:
a proposito: ho visto una foto della 1130 tre K amazonas... Ma quanto è bella!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ne ho vista oggi una nera a Novara...........cattivissima, bianca è piu' da fighetti........
|
Quote:
Il triumpz ha tre cilindri ma solo due pistoni e' tutta un altra storia ! p.s. sulla amazonas ci son salito......casso e' altissima un bestione di moto non sono abituato al genere |
ROTFL!!! :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ho provato questa oltre ad avere tre cilindri a anche tre pistoni ! Bella mi sono divertito anche con la passeggera ( mia moglie ) Peccato per il colore la preferisco argento/verde dicono abbia anche piu' cavalli quella argento verde.......giuro eh non sono voci da forum vera verita' ! :!:
http://img516.imageshack.us/img516/1071/1001801dp0.jpg la foto e' della scorsa settimana |
Le cose non stanno proprio così.
A Ponte Milvio vi vede qualche Triumph solo perchè il conce è a non più di 800 metri :rolleyes: e, rigorosamente, solo nel pomeriggio. Quando il sole cala e comincia la movida, le moto che si vedono sono tutt'altre:mad: Abitando a circa 1 km da Ponte Milvio, posso inviare foto per gli increduli :cool: Una cosa è certa, in tanti anni di "passaggio veloce" davanti al raduno di adolescenti in crisi ormonale, fighetti in moto e altro, signorine in attesa del"grande amore :lol:" , non ho mai visto parcheggiata una KTM nel piazzale :rolleyes: In ogni modo, per eliminare la "vil razza dannata" basterebbe che la polizia facesse un controllo alcoolico a tutti coloro che ripartono dal "raduno"........ Quote:
|
la benelli è interessante.
ma troppo piccola per me lungagnone. e poi costa come il GS... ma siamo pazzi???? |
a conferma che chi usa benelli e' fighetto nell'animo... il GioginoTNT NON HA MAI GUIDATO UNA SOLA VOLTA IN VITA SUA SUL BAGNATO! :lol:
oltre a non aver mai varcato il confine... e lui sul confine ci abita... |
Quote:
|
x enrox
e ci credo... la moto si sporca! varcare il confine... seeee... ci sono i maledetti sloveni... pericolossisimi. |
Quote:
Cmq. sono ASSOLUTAMENTE un fighetto ! sia ben chiaro ! ahahahhahahaha non vado agli appiuor solo perche' non reggo piu' gli alcolici PURTROPPO ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |