![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Mi dispiace per quanto ti è accaduto ma il fatto di essere stati ingiustamente colpiti da una norma non autorizza a violare la legge . Girano le scatole (eccome se girano) ma coprire la targa (oppure inclinarla come fanno i Japuintutati) resta una azione illegale (e fin qui ... ) e estremamente GRAVE perchè se provochi un incidente non sei reperibile, a meno di trovare delle testimonianze e indagini dal dubbio risultato. Tu lo fai ? Amen, io la penso così e ti garantisco che sono tutto il contrario di poco propenso al dialogo e alla dialettica "popolare". Ovvimente chiudo qui perchè siamo finiti davvero troppo OT, altri chiarimenti se preferisci in Mp;) |
Quote:
|
questo 3d ormai è "stereofonico"... :confused:
:lol::lol: |
Dava qualche segno di cedimento?? Vibrazioni , ??
|
mi scuso anch'io per gli OT... :-o
|
Quote:
|
Mi allontano un attimo dal mio 3D e guarda che caos che succede!! ragazzacci!! :lol: :lol:
Il mio topcase non mostrava nessun segno di cedimento. Cmq tanto per perdere 10 minuti, ho scritto una mail in BMW italia... tempo 10-15 minuti mi hanno telefonato, dicendomi di portare la moto dal concessionario per farla visionare!!! per controllare che non ci siano problemi sulla piastra. però non mi hanno detto nulla riguardo sostituzioni o altro... domani ci vado :confused: |
facce sapè.... ;)
|
Comunque quella di imbulonare il top case era una modifica provvisoria prima che trovassero la reale soluzione (se te lo sostituivano, si rompeva di nuovo allo stesso modo).
Io sono stato un inverno con il top case imbulonato e poi l'estate successiva sostituzione con quelo che ho adesso e che come detto prima sembra tenere. Ripeto però, non l'ho mai eprso per strada, solo rotto sotto vicino al gancio. |
Quote:
|
ultimo, scusa... mi fai capire in cosa consiste "la reale soluzione"... grazie ;)
|
Forse non hai letto: io sono amico di tutti.
Quello che è successo alla Befana è leggermente diverso da quello che scrivi (eravamo in tre), ed io l'ho detto proprio per manifestare l'assenza di qualunque problema a dialogare con tutti, anch econ chi a mio avviso non è stato garbato con me. Sarò ben lieto di accettare il tuo invito a discuterne di presenza. Saluti |
moderatori... scusate... si potrebbe "separare" il 3d
uno per la questione top (che mi interessa) e uno per il bisticcio (che non mi interessa)... che palle.... :( |
Chiedo Scusa.
CHIEDO SCUSA A TUTTI.
Mi ritiro dalla discussione, che sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Michele |
Quote:
Così come quando organizza i giri e guida la carotona ;) Un po' meno quando mi manda a cagare via SMS :lol: |
Non ti preoccupare non c'è nessun bisticcio. Puntualizzazione finita. Stop.
|
Quote:
Barney non mi rispondere quì, siamo OT rimandamici via sms o mp :lol: |
Quote:
|
La soluzione finale nel mio caso è stata una sostituzione totale di bauletto incrinato e relativa piastra.
Esteticamente non si vede nessun tipo di diffrenza con il precedente. Ti posso dire che il mio primo bauletto una volta che ho osservato la crepa sul fondo gliel'ho riportato e tempo 10 giorni me l'hanno sostituito. Passata una settimana c'era di nuovo la crepa tale e quale. E' stato allora che me lo hanno imbulonato in attesa di soluzione definitiva. A quel punto quando mi hanno richiamato hanno sostituito piastra e bauletto (con piastra e bauletto nuovi all'apparenza identici) e non mi è più successo niente. Qualcosa devono aver fatto perchè il precedente è durato una sola settimana e questo adesso è quasi 2 anni che ce l'ho ed è tuttora integro. Spero di essere stato chiaro, contattami pure se vuoi avere altre info, sarò lieto di poter risolvere i tuoi dubbi. Saluti. |
grazie ultimo, chiarissimo... ;)
se la forma è apparentemente identica e il sistema di bloccaggio pure, allora devono essere intervenuti sullo "stampo" plastico, rinforzando la struttura nel famigerato punto "critico"... in effetti quella del bullone aggiuntivo proprio non mi cala...:( mò mi faccio una passeggiata dal conce :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |