![]() |
Bellissima Skye, ci sono stato due giorni. Da Elgol c'è una vista stupenda, fatevi il perimetro se il tempo lo consente....è davvero stupenda.
Ciao, buon viaggio :D |
Tito ma dove diavolo sei.! Incredibilmente siamo a dormire a due b&b di distanza. Ho salutato marietta e le sue amiche e volevo offrirti un wisky.! Ma ndove azzo sei che ci sono 3 bar.? A nanna?:( buona strada!:D
|
x matt... noi siamo a lochness ora e ci fermiamo due giorni. girelliamo in zona!
ma fammi capire.... hai visto le ns moto? :-) eravamo nel bb sulla strada ;-) al limite ci contattiamo con sms 333-6437015 ciao |
Che temperature hai trovato?
Avevi un termometro? Sai ogniuno ha una differente sensazione del freddo. Abbigliamento del nostro inverno, comunque... |
Io sono tornato oggi dalla Scozia ,mi sono fatto 19 giorni tondi tondi con l'andata e il ritorno , 15 giorni puliti di Scozia e basta .
|
eccomi tornato 18 gg di viaggio.
pioggia presa non moltissima, vento per 2 gg mi ha messo in crisi. soprattutto nel tratto metz calais, arrivavano di quelle raffiche che mi spostavano di una corsia intera in autostrada! 2 volte mi sono ritrovato in quella di emergenza, la 3° mi sono ritrovato in quella di sorpasso! per fortuna l'autostrada era deserta. il tutto a 80km/H in autostrada, era impossibile andare + veloce con quel vento. campagne stupende la + belle mai viste, l'oscar dei tratti l'hanno vinto parimerito il tratto edinburgh glasgow (fatto in statale) e il tratto inverness-joahn- costa west-inverness (500km). però consentitemi di dire che i fiordi norvegessi sono ancora una spanna sopra a mio parere. io ho subito 2 attentati alla moto: prima mi hanno sgonfiato l'anteriore buttando via il capuccetto, la seconda + grave mi hanno buttatto a terra il tappo dell'olio. il rischio che causa pioggia fosse entrata acqua era molto elevato, ho rischiato di rottamare la moto per colpa di qualche bastarxx. per fortuna è andato tutto bene è il 1100 è andato sempre avanti come se nulla fosse. ho fatto 700 foto che in giornata pubblicherò e vi darò il link. al sud miliardi di velox, mentre + si saliva meno ce ne erano, cmq son sempre andato sotto i limite e a casco aperto per godermi al meglio panorami, odori e sensazioni. io avevo quasi tutte le Guest house prenotate e non ha avuto probs di sorta, però capperi per 18gg ho speso un capitale. p.s la passione per il golf è ulteriormente cresciuta. |
Due attentati? E dove? Non c'era anima viva lassù!! :rolleyes::rolleyes:
|
la gomma in England, il tappo olio ad aberdeen
dimenticavo eccovi le foto: http://picasaweb.google.it/nuvolamax/Scozia2007Part1 http://picasaweb.google.it/nuvolamax/Scozia2007Part2 |
fammi sapere per benino i dettagli, è la mia meta dell'anno prossimo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |