![]() |
Si, bella.
Quello che mi intriga molto è la ruota da 180 che la fa diventare cattiva vista da dietro :twisted: La mia con la 150 ci stona un po', però vista di lato è cattiva lo stesso :lol::lol: Ma... a sto censimento sei solo tu e Pepot ad averla? Nessun altro? Solo HP2....:lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D:D Un saluto a tutti |
Bellissima :D:D:!::!:
Il foular ti serve per coprire la targa ?:lol::lol: |
Quote:
un regalo di una persona importante sai lo usi per gli usi (scusate le doppie) più impensati e fantasiosi e poi dai fa figo.. |
Quote:
magari fatti riconoscere che la prossima volta facciamo due chiaccere. |
E' davvero bella :eek:, complimenti, ci credo che sei carico e faresti pure bene a tirartela! :lol::lol:
Bella anche la Ducati! :eek: |
sono ignurante!!!!
ma di mega A parte il prezzo cosà? due dischi freno?? |
Non badare all'arrotino, è solo invidioso perchè lui non saprebbe domare una belva del genere! Roarrr ! :lol::lol:
|
Quoto in pieno la tua firma ED.
|
Quote:
"dai zo la è bela e basta, parche un'è sa?" |
eccomi......
azz abbiamo anche lo stesso identico casco però adesso con il caldo sto usando un J1 schubert la mia la trovi già con alcune modifiche qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=131084 che modifiche hai in mente?? qualcosa di particolare? |
sono un po' timido:-o........scontroso:plasma:.....e pure in incognito:cool:......no dai....è solo che non sono un rompicoglioni....
|
ma alla fine quanti siamo?
|
DUE, siete solo in D U E.........................
|
Quote:
anche io per andare al lavoro uso il jet Arai ma questo casco Arai Tour X ha superato ogni miglior aspettativa per confort silenziosità e sopratutto praticità l'aria fluisce senza problemi anche alle alte velocità sotto il visierino parasole e poi è bello e secondo me fa bella coppia con la livrea della moto che ne pensi? |
a me oltre i 180 con il tour x mi vibra lo sguardo.....ma comunque è più silenzioso del multitech.....
|
a proposito della gomma da 180, ora si potra' montare anche sulla HP2 cambiando il cerchio, naturalmente?
|
Quote:
|
Quote:
anche io uso un jet arai in città il j1 però in autostrada senza alcuna protezione aerodinamica lo trovo piu silenzioso sia del tour x che del jet è stato una vera rivelazione anche se ovviamente per la città resta un casco caldo avendo piu scelte comunque si trova sempre quella adatta .............. |
Ho montato alcuni accessori nuovi...
Fra qualche giorno vi posto le foto ...
a allora quante altre MEGAMOTO ci sono in giro? so che qualcuno la sta ricevendo in questi giorni:arrow::arrow::arrow: |
Dovresti pubblicare la foto su RIDERS, vieni anche tu fra i bikerboyz!
Ottimo l'abbinamento moto bianca col foulard bianco, anche se la lochescion non è molto adatta per il target della rivista, ma l'intimo...è anche quello in tinta o preferisci rompere gli schemi indossando un boxer camouflage? :lol: ...a forza di leggere il blog di Riders mi sono riderizzato troppo... A parte gli scherzi, complmenti, è bellissima :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |