![]() |
Atlantis 3 tutto l'anno.........,dai -5 ai + 38 in Sicilia,ECCEZZIONALE.....un paio di strati sotto,defenstec e bikers in inverno e maglia traforata bmw in estate.......
|
Il completo "quattro stagioni" non esiste (imho) :(
esiste solo la pizza :lol: :lol: :lol: |
io pure uso una black leather sia ora che d'inverno... mi ci trovo bene, ma dire che è fresca come un airflow non posso... :lol:
La pelle, per quanti trattamenti abbia, rimarrà sempre, come detto, un pò più calda d'estate e un pò più fresca d'inverno... i tessuti attualmente hanno raggiunto ottimi risultati di POLIEDRICITA'... :D ma a me ME PIACE la pelle, quindi... :-o |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, la sensazione di caldo o di freddo, è una cosa molto soggettiva. Io frequento più la montagna, e anche se l'alpinismo non c'entra niente con la moto, ti posso dire che dove ci sono escursioni termiche molto ampie, l'abbigliamento per così dire tutto fare, non esiste. Il modo di vestirsi detto "a cipolla", o meglio a strati, serve per poter regolare la temperatura corporea a piacimento, a seconda delle variazioni esterne più o meno repentine. Personalmente giro con un completo estivo, al di sotto (o al di sopra) del quale metto ciò che serve. Mi trovo bene così................ :) |
ciao Davè, potrei essere interessato a comprarla, a quanto ? Potresti postare qualche foto ? ciao e grazie
|
Atlantis con Klimakonfort... e copri quasi tutto l'anno..., è un completo bellissimo, ma la Streetguard 2 è più fresca in estate...e puoi usarla anche con la neve...(non ho l'Atlantis ma sono sicuro di quello che dico, scusate la presunzione).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |