![]() |
A maggior precisazione di come è stato scritto il mio nick nella lista, la corretta forma è la seguente: BurtBaccara.
Grazie. |
Polisssssssssssss ma la P di Polisssss la vuoi maiuscola o minuscola..... beh dai maiuscola visto che hai gia' una cosa minuscola:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Noi a Treviso le paccccc non le facciamo perche' non ci lasciano mettere la sigla di Qde...quindi nisba............:-o |
se sono ancora in tempo io ordino:
4 Vik965 4 senza nik 1 El Pizzi 1 C 1 grassie,grassie mandi |
Ma per quanto riguarda prezzo e modalità di pagamento ?
Regards. |
Aspettiamo l'offerta del secondo contatto, il primo era attorno ai 4 euro/cad a seguito dei nick tutti diversi (altrimenti era molto meno), però stiamo cercando come hai letto di farle in materiale che non si deteriori con i lavaggi, non in semplice tessuto.
Per il pagamento non ti preoccupare, non sono "cifrone" e siete solo 2 di fuori. |
Posso ordinare anch'io.....oppure è troppo tardi?
3 "Sandrin" 2 senza nick Grazie! |
tardi .. troppo tardi !!! :):) scherzo .. almeno spero :mad:
|
Quote:
Ma ando caxxo sei sparito? Hai ancora la mandibola anestetizzata? |
io aspettavo che Sandrin venisse alla mia festa di compleanno .. e invece ci ha snobbati !!!
|
No, no...ragazzi, non dite così che mi metto a piangere!!!!!
Purtroppo ho avuto un vero periodaccio nero nero...... non ho proprio avuto il tempo materiale per accendere il pc. Quelle poche volte che arrivavo a casa in orario "umano" non ho trovato la forza per mettermi davanti allo schermo.... Sono sempre qui, ancora la prossima settimana di lavoro e poi via fino al 3 settembre a Grado con moglie e figlie. Confesso che i vari sabati sono stato in viaggio con amici: tanta slovenia e austria nonchè cadore per giri sui 350km di media. Byebye....non te la prendere.... non volevo snobbarti..... ti faccio tanti auguri anche se in ritardo...perdonami, ma non ho proprio potuto.... A presto Mandi mandi |
eheh.. sara' per l'anno prossimo :D:D:D
mandiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |