![]() |
che due maroni
|
mitico!!! peccato tu sia un doppio nik, altrimenti saresti proprio un bel tipo da esposizione :lol:
|
Bu', xchè non lo banniamo subito sto' intruso?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
un normale lunedì di paura!
peccato... averlo saputo prima... mi sarei organizzato: birrone gelato, mutande di flanella e... RUTTO LIBERO! :lol::happy1::toothy8::rr::occasion: |
secondo me ha ragione, siete una manica di fighette!
|
Toni accesi, indubbiamente, ma in quello che dice qualcosa di vero c'e'.
Un po' di autocritica non guasta mai. Non troppa però!!!! Comunque temo resterà l'unico suo messaggio in questo forum, come un'incursione delle teste di..........cuoio!!!! Ciao S.P |
Quote:
|
Anch'io, ma se proprio devo andare vuol dire che mi iscriverò al forum delle Harley .... (ma però lì chissa quali prove di durezza motociclistica bisogna passare per essere ammessi ...)
|
oh ragazzi. Qua sta diventando un < blHOG >
|
io non sono una fighettima bmwista :( uffi :(
:lol::lol::lol::lol: |
io voto questo 3ad come il piu bello di oggi..........!
da inserire nel BLOB di Qde....! ps per essere in tuo primo messaggio sei stato abbastanza maleducato.....! :!::!::!:non avresti potuto esordire in maniera migliore ;) x bremer : la questione del rutto libero la prendo con agonismo......:happy1: |
Boh, Io Non Capisco Perche' Bisogna Girare Luridi E Puzzolenti Per Essere Veri Motociclisti Per Poi Presentarsi Al Lunedi' Al Lavoro In Giacca E Cravatta Per Essere Veri Professionisti. E' Questo Il Problema Degli Harleisti: Troppe Divise D'ordinanza E Pochi Fatti
|
sulle divise di ordinanza avrei da dire tanto sui BMWisti!!!! Poi se devo essere sincero a me il prototipo di possessore Harley mi piace!!
Outlaw Sonny Barger ho tutti i suoi libri!!! |
E che mi pareva!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Tutto sto rumore x "nessuno"!!! :(
Continuo a cercare il passeggino x mio figlio va... ne vuole uno x fighetti... lui!!! :lol: |
Comunque a me gli Harleisty fan cagare lo stesso :lol: anche dopo sto messaggio!!!!
Dai e si scherza è.......però mizziga come sei arrivato arrabbiato stamani, passato un fine settimana triste e solitario? :lol::lol: Un saluto e tanti bei Km a tutti con qualsiasi moto sotto alle chiappe. Albe |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Non è che girando ieri con la tua Harley hai perso qualche vite o bullone causa piccole vibrazioni ???? e oggi sei incazzato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.mondotroll.it |
1 allegato(i)
macari li cani.........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |