![]() |
Guarda , l'avevo pensata io quando l'anno scorso ho preso una multa in svizzera dove sul retro in 4 lingue si diceva che non era permesso prendere visione della documentazione fotografica nemmeno presso il comune etc etc etc (zurigo)..............CIOE' PAGARE E ZITTO
|
non è civile esprimere stima per dei truffatori
|
Dm_mi in linea di principio hai ragione ma questi sembrano un po' Totò e Peppino che vendevano la fontana di Trevi...
|
Sono solo dei ladri... "leggermente" diversi da alcune amministrazioni comunali, ma non troppo distanti...
|
In italia l'autorizzazione al furto si ottiene grazie al voto dei cittadini. chi non è stato eletto se ruba deve andare in carcere, poi per solidarietà corporativa magari esce con l'indulto, d'altronde è pur sempre un collega.
|
Quote:
|
Ma questi qui intanto sono già in carcere, e poi vedrete che per 700 Euro di furto si faranno un bel pò di anni di carcere...
La legge è implacabile. |
Per Mauro 62: :!::!::!::!::!::!:
|
Autovelox tarocchi, truffe sulla Milano - Venezia
Ocio a pagare i velox con eccessiva solerzia,
prima conviene verificare che non sia una multa tarocca. Falsi autovelox sulla Milano-Venezia. Trecento "multati", tre persone arrestate Recapitavano false contravvenzioni ai proprietari di veicoli transitati sull'autostrada. Le notifiche su carta intestata fittizia. Un automobilista su quattro ha pagato MILANO - Falsi autovelox sull'autostrada Milano-Venezia. Intercettavano ignari automobilisti, che si vedevano recapitare la contravvenzione a casa. Dei 300 "colti in fallo", 72, in pratica uno su 4, ha pagato il bollettino. E la coscienza sporca dei non pochi "piedi pesanti" che popolano le strade italiane contribuiva a rimpinguare il conto corrente aperto dagli ideatori della truffa. http://www.repubblica.it/2007/07/sez...autovelox.html |
Una pagina che ben racconta la ns. Italietta....(fossero solo i velox tarocchi...!)
|
Quote:
Mi piacerebbe poi che chi ha ideato la cosa mi spiegasse qual'è il senso per cui se il contravventore pizzicato magari a 60-70 Km oltre il limite può evitare la sospensione della patente semplicemente dichiarando di non ricordare chi era alla guida e pagando un'ammenda supplementare che, seppur salata, non è nulla in confronto alla sospensione del permesso di guida....E' così che si educa? Complimenti ai ns. legislatori sempre e solo pronti a far cassa...! BRAVI! :occasion: |
|
Quote:
|
A Belluno c'era un tipo che si imboscava vicino ai distributori self-service, dopo aver messo un bel lucchetto alla pompa, quando il malcapitato cercava di fare benza e poi si arrendeva andandosene, questo andava li con la macchina e si faceva il pieno!!!
Anche questa è creatività!:rolleyes: Prendere nota please...:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |