![]() |
Mi aggiungo alla lista :(, già sentito il negoziante che faceva da tramite con Synergy.
Ad oggi, sono passate più di 2 settimane, non ne sa ancora niente!! Ho riferito che il problema è diffuso, quindi un probabile problema nella fornitura/utilizzo dei materiali. Vedremo. |
tra poche ore parto,ma al mio ritorno chiamo il mio amico che fa' il rapresentante della garmin.
e vediamo cosa ci dice. |
..idem.... tra poco mi sa che si stacca. Per chi ha perso la vite di sicurezza può sostituirla con una vite M2 (o....2.5 ...non ho sottomano il calibro) che si può trovare in ferramente o fai-da-te. La lunghezza esatta si fa tagliandone una più lunga.
|
Scusate se cambio momentaneamente argomento.
Ho appena acquistato uno ZUMO 550, per il problema alla cuffietta speriamo bene. Qualcuno sa se è possibile far apparire i km mancanti all'arrivo durante la navigazione e non solo alla partenza? Il mio vecchio Blaupunkt lo faceva, e la ritengo un'informazione utile. Mi sembra impossibile che questo mi dia solo l'orario presunto di arrivo. |
Quote:
Bonne route!!! |
Oppure premi la barra sul display in alto, quella dove segnala le vie, ti apparirà la una schermata con alcuni tasti in basso,premi "mappa" e ti mostrerà la cartografia dell'itinerario con il tempo e i km mancanti all'arrivo.
Mi ricollego....anche la mia "cuffietta" è andata ed il rivenditore non ne sa una cippa. Ho provato a smontarla dal supporto Gramin ma sembra (e dico sembra) incollata, visto che il magnete ancora tiene al momento la utilizzo così... |
cuffietta staccata anche a me!!:mad::mad::mad:
|
io anche............ziocane
|
successo anche a me, questa la procedura:
- telefonato Synergy - inviato loro mail (dopo la telefonata a mò di pro-memoria) - arrivato a casa pacco con TUTTO L'ATTACCO NUOVO!!!!! (mi riferisco alla piastra dove c'è il gommino e non al ramm mount). Non posso dire nulla: servizio ineccepibile! PS: con un pochino di colla del tip-top (quello delle ruote della bici di quando ero piccolo) ho riparato, incollando un pezzo di camera d'aria dietro le linguette ossidate e per ora non l'ho messo quello nuovo ;-) |
Quote:
|
no, accipicchia... comunque trattandosi di sw potrebbe essere che qualcosa alla prossima rel. cambi... almeno spero...
|
Mi aggiungo alla lista degli "screpolati".
|
Tornando OT:
per adesso GARMIN fa finta di niente... nessuna risposta. |
ho mandato anche io la mail di richiesta di sostituzione della cuffietta alla GARMIN, ora attendo risposta..................
|
oggi la garmin mi scrive:
Gentile cliente, siamo venuti a conoscenza del difetto tramite le segnalazioni dei mesi scorsi. Se mi comunica il suo indirizzo e se desidera anche quello dei suoi amici, provvederò a spedire i pezzi richiesti. Cordiali saluti Luca Lovino Technical Support Synergy SPA via B. Quaranta 57 20139 Milano Tel. 0245429592 Fax. 02700529085 che dire? complimenti alla garmin. fiducia rinnovata |
pero´che serizio sta garmin.:cool:
|
Che facciamo? Gli mandiamo una lista di indirizzi??????????
|
|
Ho appena spedito la mail alla Garmin. Forse è più efficace mandarle singolarmente..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |