Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Colpo di sole... ma queste HD.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132009)

Piripicchio 25-07-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread?

ma visto che questo è un forum di moto BMW perchè si deve parlare di tamarrate tipo HD?

andy 25-07-2007 20:18

non esiste niente di meglio di una Soft Tail Deluxe neanche Road king o Fatboy. Anche le femmine stufano e noi stufiamo loro. Ma la soft tail no quella no, quella non ti stufa. Probabilmente ti salva anche la patente e tutto succede piano, in un utero vibroso morbido:eek:

andy 25-07-2007 20:23

a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW. o sbaglio. Poi nessuno dice che BMW fa schifo. Tutti o quasi noi abbiamo BMW, e allora???

MamboGS 25-07-2007 20:24

Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !

andy 25-07-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da MamboGS (Messaggio 2167910)
Se dovessimo comprare le moto in funzione delle strade italiane basterebbe un garelli 50. :mad:

cmq da innamorato pazzo per i gs, da anni, devo ammettere che più tamarro del GS Adv non c'è nulla ! Non ha stile qulla moto, è esageratamente pompata, grossa, senza ragione. Presente i palestrati dopati....uguale !

NON parlare male di ADV 1200 se no ti scomunicano su sto forrrrummm

Pippeis 25-07-2007 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese
Ah Piripi'...ma visto che le HD ti fanno cosi tanto schiffo e grazie ai tuoi tanti messaggi lasciati qui sul Forum per ricordacelo ma perché continui ancora a rispondere a questi thread ? il masochista se c'é sara tu...

fammi/facci il piacere...vai in vacanza a goderti il tuo PiripicchioTour, che i tuoi messaggi sulle HD cominciano a darmi la nausea...e che cazzo !

Grazie

Sottoscrivo!

Inutili e poco sportive polemiche...

Cmq se è per questo anche gli americani impazziscono per le Ducati eppure non possono ne correre ne fare grandi numeri e la maggioraprte degli utenti le ha per il gusto di averle e andarci in giro più che per sfruttarle quotidianamente. Oppure i giapponesi che impazziscono per i panerai, costosi pezzi di ferro con dentro un movimento da due lire che mai eguaglierà la tecnica e la precisione dei vari casio/seiko/citizen/etc... eppure non hanno il fascino di un panerai. forse anche per questo noi compriamo Harley Davidson... io ne ho tre (oltre al BMW e ad una vespa), devo essere coglxxne forte secondo il modo di pensare di alcuni!

ciao...

Piripicchio 26-07-2007 10:11

Quote:

Originariamente inviata da andy
a dire il vero BU dice sempre che è un sito di motociclisti a cui piacciono anche BMW

appunto... di motociclisti, perchè secondo te gl'harleysti sono motociclisti???
per essere motociclisti dovrebbero avere una moto, secondo te la moto sarebbe quell'ammasso di ferraglia squinternata che fa rumore?
qui si parla di moto quindi quelle tamarrate che escono sotto il nome di HD sono solo tamarrate e di moto non hanno niente!
ergo... non è un argomento da parlare in questo forum :lol:

andy 26-07-2007 11:14

PIripicchio...........si ha la netta sensazione che le stai un po' subendo le HD.
Il problemino, che è piccolo piccolo. per intenderci, è che tu ti scaldi tanto e gli harleysti invece se ne fregano. capisci il "CONCEPT" nani ?

Tricheco 26-07-2007 11:28

ah io una bella road king prima o poi me la compro

Piripicchio 26-07-2007 11:54

subendo è la parola giusta, io quando passano di notte sti tamarri gli sparerei a sale grosso ;)

-Piggei- 26-07-2007 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2168823)
appunto... di motociclisti, perchè secondo te gl'harleysti sono motociclisti???
per essere motociclisti dovrebbero avere una moto, secondo te la moto sarebbe quell'ammasso di ferraglia squinternata che fa rumore?
qui si parla di moto quindi quelle tamarrate che escono sotto il nome di HD sono solo tamarrate e di moto non hanno niente!
ergo... non è un argomento da parlare in questo forum :lol:

Ma non è che chi disprezza compra? A Piripi' quand'è che ti fai una Harley :lol:

Piggei

aspes 26-07-2007 13:44

io starei a guardarle per ore, hanno una finitura maniacale, da vedere sono le piu' belle moto che esistano.Peccato che prima o poi bisogna pur andarci sopra e li' mi sa che avrei qualcosa da ridire.....ma chissa', bisognerebbe provare, se 10 anni fa mi fossi visto sopra una bmw mi sarei preso per i fondelli da solo, mai dire mai

Bobbe 26-07-2007 14:17

Quote:

Belle ma poco funzionali, e poi da quando in autostrada ho dovuto schivare il filtro dell'aria del mio amico che mi precedeva direi anche pericolose
ah.ah.ah questo forum è pieno di gente che ha perso il bauletto
del gs 1200 per strada................................

boundless 26-07-2007 17:33

Saranno anche poco funzionali, saranno anche nate per strade che non sono le nostre, però.... sono gran belle! Prima o poi ne arriverà una nel mio box!

andy 26-07-2007 19:00

Esempio di moto brutta

1 allegato(i)
:eek:tarra :eek:poco adatta alle alle strade italiane :eek:odiosa :eek:rumorosa:eek: delicata :eek:scomoda :eek:antiquata :eek:ingombrante :eek:pesante:eek: antipatica :eek:inutile :eek:inaffidabile :eek:noiosa:eek:adatta solo alle strade americane:eek:non va bene in Romania:eek:non c'è assistenza in Groenlandia:eek:non ha il bauletto:eek:la centralina non si può mappare per avere 15 hp in +:eek:le donne non ci salgono:eek:le donne non ci scendono:eek:se è sporca sta male:eek:costa troppo lavarla:eek:è di destra:eek:è anche di sinistra:eek:troppo anarchica:eek:.....:eek:....:eek:....:eek:

ps) vado pazzo anche per il GS CHIARO???!!!

CMB 26-07-2007 22:01

Le HD mi piacciono molto, certo non soddisfano nella guida ma per quello ci sono altre moto.. ;) dal prossimo anno però inizieranno a frenare, grazie brembo! :!:
Non escludo che in futuro potrei acquistarne una, sicuramente la lascerei completamente originale di motore e scarico, così come eviterei di indossare il classico abbigliamento da harleista.. :(
Questa è una di quelle che mi intriga parecchio.. è la nuova XL 1200N Nightster :eek:
http://www.motorbox.com/static/upl/h...626-004-f1.jpg

Piripicchio 26-07-2007 22:35

be... devo dire che ogniuno di noi ha pareri diversi sulla bellezza, fortunatamente...
altrimenti HD li comprerebbero sono i pacchianissimi ammerricani :lol:

steu369 26-07-2007 23:21

ma chi disprezza ha per caso provato una hd..? si rende conto che esistono altri modi del suo per andare in moto?sa cosa significa ''godere''della coppia?sa quante hd girano per il mondo? conosce qualcosa del ''libero arbitrio''? milioni di motociclisti sono coglionni?non credo.....
certamente no se non la pensano come lui su un modo diverso di andare in moto.... ;)

Piripicchio 27-07-2007 01:09

provare una tamarrata, davanti ad uno specchio mi vergognerei a riflettere l'immagine di me stesso sopra quella cosa che chiamate moto, immaginiamoci farmi vedere da altri...
godere di che?
se volessi godere della coppia mi prenderei una jap stradale, altro che quella pacchianata che possono vendere in massa solo agl'americani mangia hamburger e patatine fritte :lol:

Mcfour 27-07-2007 09:20

Non ho mai avuto una HD, le ho sempre guardate di traverso, forse perchè il mio modo di guidare non rispecchiava il mezzo...qualche hanno fà ero incosciente:mad:.
Devo dire che ci sono modelli bellissimi, come abbinano nero e cromature le HD non lo fà nessuno:eek:
Non sopporto chi apre le marmitte però... ma questo è un discorso che interessa non solo le Harley.
Vorrei dire agli smarmittati esagerati che oltre ad essere da sequestro moto, se al semaforo c'è un bambino gli lesionate un timpano...:chain:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.