Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Adesso Vi Faccio Ridere!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132005)

Maurizio P. 25-07-2007 15:32

Quote:

Originariamente inviata da TrinitroEtc. (Messaggio 2166838)
stavo percorrendo la SS72 per RSM, quando al semaforo mi si affianca una macchina e mi dice se per caso avevo 2 borse alla moto...
(r1100s con 2 motovaligie)
perchè allora 1 l'avevo lasciata 500 metri prima.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ringrazio, inverto la marcia e mi precipito a recuperarla.

mentre la vedo, vedo anche un mercedes che nell'altra corsia cerca di fare retromarcia per andare a recuperare la borsa.

Morale:

mi sono dovuto fermare prima e scavalcare il guard rail per non farmi fottere la valigia.... perchè nonostante avessi gesticolato e suonato all'autista, questo insisteva nella sua corsa!

O TEMPORA
O MORES!!! :confused::confused:

ps: non vi angustiate, a parte qualche scortico, la valigia sta benissimo!

:lol::lol::lol:

La Mercedes di che colore era? Modello?

Patologo 25-07-2007 15:32

c'e' gente che si apposta dietro le siepi per rubare le borse bmw che si staccano.....cosa credete ?

L'Emarginato 25-07-2007 15:33

Caspita, come in mare!!
Quindi se mi fermo sul ciglio a fare pipi, la moto è del primo che passa?

brewer 25-07-2007 15:33

la prossima volta devo essere piu' veloce....

:lol:

L'Emarginato 25-07-2007 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Proctologo (Messaggio 2166980)
c'e' gente che si apposta dietro le siepi per rubare le borse bmw che si staccano.....cosa credete ?

E quelli che si siedono sopra le bmw per disfarsi delle borse che nessuno vuole?

G&B 25-07-2007 15:38

Tempo fa dal bauletto del mio K100 (chiuso male), mi volano via i pantoloni della Tucano. Un'auto mi suona e capisco subito di essermi perso qualcosa. Nel frattempo inizia a piovere. Faccio inversione sul cavalcavia e mentre percorro la strada nell'altro senso cercando i pantaloni, vedo uno su uno scooter fermo che raccoglie li raccoglie. Suono, urlo, quello mi guarda ed indossando i pantaloni, mi urla: PIOVE. Beh, sulla tangenziale è impossibile attraversare e scavalcare il guard rail. Morale, dritto a casa a cambiare il vestito ed a prendere i pantaloni di riserva. Ancora mi rode.

liz 25-07-2007 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2166962)
la borsina è tornata nelle mani di klakly e lei mi ha offerto una birra come ricompensa...

la prossima volta prima di salutarla le schianto il cellulare, poi vediamo se offre una birra anche a me.

mattia 25-07-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da TrinitroEtc. (Messaggio 2166838)
...mentre la vedo, vedo anche un mercedes che nell'altra corsia cerca di fare retromarcia per andare a recuperare la borsa.

Non mi stupisco..... a quanto pare le valigie delle moto con tutto il loro contenuto fanno gola anche agli automobilisti ! :mad:

guidopiano 25-07-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2166962)
ovviamente la borsina è tornata nelle mani di klakly e lei mi ha offerto una birra come ricompensa...

e poi lei è andata a casa sua e io sono andata a casa mia

certo che voi due fate proprio una bella coppia di fimmine :rolleyes: in giro assieme siete uno spasso

Dio li fa poi li accoppia ( così dice il proverbio ):confused:

:lol:

Flying*D 25-07-2007 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2166935)
ho dovuto litigare perchè secondo loro era di chi l'aveva vista per prima e, ovviamente, non ero io... ma roba da matti!

Hanno semplicemente applicato una delle piu' antiche leggi marinare, il primo che trova un relitto ha diritto di saccheggio, non vedo il problema..

Cinsietta 25-07-2007 15:46

Liz, me devo proprio sempre dirti tutto?!?!?
Nella kla-borsa c'erano tanti eurini... recuperale la borsa con i soldi dentro, vedrai che a te ne offre anche due di birre... omo sei...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57.