![]() |
Ciao ancora!! Il mio lavoro "grafico" è stato fatto dal concessionario di Udine. non conosco i dettagli degli adesivi. Proverò a chiedere.
In merito al "marmittino" è stato tolto il silenziatore e messo un finalino. Attenzione però che si deve far ingrassare un pò la carburazione altrimenti risulta troppo magra così. E' una figata di modifica perchè non risulta troppo rumorosa, si guadagna qualcosina e, come si diceva, si monta anche la borsa sx grande (quella della RT se non sbaglio). No barra corta. :cool::D |
Anche io giro con il terminalino, la borsa sx però l'ho presa piccola: diciamo che se mi tocca cambiare terminale evito di dover cambiare anche la borsa.
x la carburazione in effetti ho in programma di provare a mettere una resistenza in serie al sensore dell'aria x vedere come butta. ciao |
Quote:
A proposito, anche questa è stata una tua customizzazione? O esisteva anche questo modello??? |
1 allegato(i)
La sella è quella della Rockster, con l'optional quasi obbligatorio della sella passeggero, senza per me è inguardabile.
E' una rockster con: - verniciatura custom (è il silber del GS e nero opaco sui cerchi); - barra corta regolabile in alluminio BMW (uno spettacolo, peccato che la foto non renda) - specchietti della K - frecce bianche - portatarga ridotto ai minimi termini (stile quello di Rebb, il mio è ancora più ridotto) - terminalino. Io l'ho presa già così, ha fatto tutto il primo proprietario, devo ancora iniziare a metterci le mani, penso che partirò dal motore. Posizione di guida: bella aggressiva, ma il manubrio così basso, largo e diritto richiede assuefazione. Di sicuro non è pensato per stare 10 ore di fila in sella. |
Già che ci siamo... se qualcuno ha sentito di rockster (blackster) in vendita con ABS datemi i riferimenti! (lo so sono un rompiballe ma ci vorrei anche l'ABS...)
x Top: è bellissima la tua "mukka" (si dice così no?) |
Questa non ti piacerebbe?
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...402ce5d4cc.jpg non scrivo tutti gli accessori perchè sono troppi. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |