![]() |
ho capito ..... vuoi avere l ultima parola ! ti ACCONTENTO !
voglio essere bannato ! non ne posso più ! adesso mi faccio filmare con il cellulare mentre salto dalla finestra direttamente sulla mia s. |
potreste messaggiarvi in pvt....
|
..... gelosona !
|
PARTENZA "E"
chiamo la moto con un fischio. |
Partenza B
Impressioni sugli spettatori "ma quello arriva a toccare?" |
A bis) prima accendo la moto e poi faccio tutto il resto:rock:
la D mi intriga ma in questo memento non posso permettermi una lunga la degenza ospedaliera... |
prima di partire devo:
- togliere l'abus - aprire borsa laterale per riporre l'abus - chiudere borsa laterale - infilarmi il casco - infilare occhiali - riaprire borsa laterale per prendere i guanti - richiudere borsa laterale - infilare guanti - controllatina veloce al livello dell'olio - riaprire borsa laterale perchè ci ho lasciato dentro le chiavi - partenza rigorosamente di tipo A gli spettatori se ne sono già andati tutti |
Partenza tipo a ovvero da pinco pallino qualunque, con variante, appena messi i guanti devo togliermeli, non trovo dove ho messo le chiavi:lol:
|
Z:
faccio scendere la moto dal cavalletto centrale la posiziono a spinta nella direzione giusta mi ci siedo sopra tiro l'aria e accendo scaldo il motore mentre mi infilo SEMPRE i guanti e mi allaccio il casco tolgo l'aria al motore verifico i freni parto in maniera non vistosa ok? |
A
ma con sequenza rivista - accendo - sgaso :lol: - salgo - sgaso :lol: - tolgo cavalletto - sgaso :lol: - prima con TLONK - parto piano piano |
che si fa con questo mentecatto???
non si può lasciarlo in giro ancora a lungo..........tento di farlo fuori Domenica con una finta partenza mal riuscita |
Cavalletto laterale rigorosamente appoggiato, salgo, raddrizzo e parto......:-o
Per fare il duro, una volta mi sono ribaltato dalla parte opposta e fortuna santo paracilindri, altrimenti........:mad: Figuraccia mancata invece, perchè ero fuori dal mio garage e non c'era nessuno .....:(;) |
H- io chiamo la concessionaria ufficiale biemmevù loro mandano un tecnico che me l'accende mentre finisco il prosecchino
...barboni..... |
....partenza A.....ma a volte dimentico il laterale abassato :mad:
|
Quote:
|
hai dimenticato la partenza di tutti quelli col bloccadisco... e relativo sdraiamento per terra! :lol:
|
Tipo A ma per prima cosa la accendo.
Ma quando ingrano la prima con i classici 4 dentini del cambio che saltano via, allora si che la gente si gira :) ma ovviamente rimane delusa dalla partenza scoglionata |
Quote:
quoto al 100%..in tutti i raduni e titrovi io e zavorrina siamo sempre gli ultimi a partire; partenza del tipo ater: 1. infilo l'interfono, lei infila l'interfono; 2. infilo il sottocasco, lei..amore fa caldo posso andare senza!?? 3. infilo il casco, lei infila il casco; 4. salgo in moto, lei dovrebbe salire in moto; 5. amore sali in moto, lei..amore posso salire?? 6. mi puntello per terra, lei..allora posso salire?? 7. (dfgjhidoiirhgdfghdfg) parolacce sommesse all'interno del casco..amore sali pure, lei sale; 8. mi tocco la testa dolorante, lei mi ha appena tirato una craniata pazzesca; 9. infilo i guanti e accendo, lei attacca l'interfono; 10. metto la prima e parto, lei..amore mi senti?va bene così il voulme?? 11. gli altri sono fermi alla prima sosta dopo 150km, noi siamo appena partiti!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
B e C
Propongo un altro sondaggio per le zainette: come salite in moto? e mi prenoto per A- cerco di salire sull'ADV del mio fidanzato scavalcando la sella con l'altro piede a terra, impigliandomi alla sella a metà dell'operazione perchè non ci arrivavo e forse era meglio montare come diceva lui, come si farebbe a cavallo; a questo punto tento di riscendere ma sono incastrata, perdo l'equilibrio con l'altro piede, trascino a terra moto e fidanzato. Se la prima volta riesci a tenere l'equilibrio, dalla volta dopo imparano come si sale su una moto alta... :mad: :mad: |
solo questione di esperienza.
io faccio così: in genere dico "allora io vado", nessuno mi segue ed allora aggiungo " ci vediamo". poi mi avvicino alla mota con il solito patema d'animo ( non c'è nulla da fare, mi mette paura la mota, ma fa tanto figo, ed allora patisco il patema..); infilo la chiave ed accendo. a questo punto, in genere metto la prima, tolgo il cavalletto e la lascio andare da sola, tanto poi passa a riprendermi; altrimenti metto direttamente la seconda, accelero tutto e di botto lascio la frizione. partendo a missile, nessuno si accorge che non ci sono sopra, io nel frattempo mi nascondo, e come và, và, sti ca..i. solo in casi eccezionali, se sono sotto sedativi, cavalco la mota, l'accendo e parto docilmente, ma è difficile che accada. mi impressiono a stare lì sopra, con quel rumore che viene da sotto, quelle vibrazioni, e la difficoltà di fa combaciare l'allentamento della frizione con la giusta dose di gas. troppo complicato. poi magari c'è pure qualcuno che lo sa fare. di certo io non mi cimento in queste cose. una volta comprata e pagata la mota, la soddisfazione ce l'hai già. il resto, è banale. lo fanno tutti, chi in un modo chi nell'altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |