![]() |
:mad: ma dove la trovate sta roba cosi buona?????
|
Si ma se la alimenti con la batteria del GS non ci fai molta strada :lol:
|
Sì e la marmitta dove scarica?
A meno che non ti voglia suicidare non mi sembra una buona idea.... |
Ma se cadi in discesa.. rotoli fino a valle ?! :lol:
|
Il pilota automatico. Ti sei dimenticato il pilota automatico. E magari anche anche l'effetto antigravità, così nei viaggi lunghi fai anche un pisolino.
Comunque ci stò. Inizio commercializzazione per agosto 2036. |
Se vuoi rilevo una quota della società, non so il 20%, e ti curo il design dell'oggetto, Apple insegna, anche l'occhio vuole la sua parte, contattami in MP.
|
Il congegno esiste già. E' giapponese. Hanno avuto alcuni problemi all'inizio a causa dell'effetto di Hall, ma sembra che funzioni. L'ha sviluppato un ingegnere che per anni ha progettato i treni a levitazione magnetica.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::(:(:(:(:( :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
.......al peggio non c'è limite :lol::lol::lol::lol::lol: |
Luca.gi sei riuscito a rubare la password di romargi:lol::lol:?
|
nuova idea? :confused:
romargi, sveglia! e' in vendita in austria da almeno 2 anni, ma non avendola ancora omologata a livello europeo viene venduta solo ai cittadini austriaci che si impegnano ad usarla solo in austria. |
x Romargi
zio cane, il caldo fa male........ se poi ci fumi dietro:lol::lol: |
con i GS1200 non funzionerebbe, mi spiace.
Nel momento, inevitabile, del distacco del bauletto, questo rimarrebbe all'interno della sfera rischiando di andare a finire sotto le ruote. I passanti vedrebbero una sfera al cui interno moto-bauletto-e motociclista stanno cadendo rovinosamente con un effetto frullatore senza comunque arrecare alcun danno ai passanti ed agli altri utenti. :confused::confused::confused: |
ha ragione helico... lo scarico ti rimane dentro alla "bolla" ed è pericoloso..
meglio puntare sulla levitazione modello "ritorno al futuro" con le ruote che si girano di 90° |
Ma se ti avvicini troppo a delle moto che hanno lo stesso dispositivo ...
che fai? giochi a boccette? ...e il pallino chi lo porta?? a parte gli scherzi, riuscire a generare un capo magnetico di quelle dimensioni e di quell'importanza, non è cosa facile proprio per il dispendio di energia necessaria (conuna pila accendi qlche LED)!!! |
Poi mi spiegni come fai a confinare acqua, aria ed altro con un campo magnetico, nel frattempo comincia a diminuire le dosi :lol:
|
io ho dato l'idea, il COME FARE lo deciderà il mio socio!
Ovviamente la bolla permette ai gas di scarico di uscire senza problemi, contribuendo a creare un microclima interno a 21° (praticamente Taormina a sEttembra:lol: come citava Ezio Graggio in Yuppies) |
Potrei aiutarti io, ma prima vorrei un paio di chiarimenti...
1. Evita anche che i moscerini si spiattellino sul cupolino? 2. E' in varie misure a seconda della taglia del conducente? 2a. La misura per il nostro gran visir non rischia di causare interferenze agli strumenti delle navi nel raggio di 3000 miglia? non c'è il rischio che quando l'accende tutte le petroliere che incrociano nell'adriatico si mettano a risalire il po in direzione Crema? |
i moscerini dove si incollano?
|
bolla elettromagnetica.
Qui si tratta di cambiare pusher.
Ma ? e il teletrasporto no?:lol: |
1 allegato(i)
E se le bolle fossero due..:D:D:D:D:D
UAAHHHHAA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |