Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto gp (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131553)

Claus70 23-07-2007 10:26

se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...

bikelink 23-07-2007 10:42

Claus: che rossi sia il numero 1 è indiscutibile.
ma gli anni no ci sono x tutti. Rossi l'altra gara è caduto con una moto a posto e con le gomme buone. Ha sbagliato lui come ha detto.
ieri non poteva invece fare altro...e onore al suo ottimo 4 posto!
stoner vince davanti ad altri piloti bridgestone e colossi come suzuky e kawasaky. non parliamo di Honda...che monta sia michelin che bridgestone.

...per anni Michelin è stata all'avanguardia, sta subendo ma già la precedente era in risalita. succede.
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un po di equilibrio. rossi è in periodo non fortunato. per vincere occorre anche quello. Hayden docet.. :lol:

GOBBOMAI 23-07-2007 10:51

AHAHAHAHAHAHAHAH

ma l'anno scorso Hayden che gomme aveva?

su fate i bravi, settimana scorsa quando tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme , si è incartato per passare una KAWA in un punto impossibile, quando avrebbe potuto benissimo aspettare.................... diciamo pure che son due anni che ha perso lo smalto da supereroe..................

P.S. ma quando Ducati ha preso Stoner, quanti avrebbero scommesso un euro su una vittoria di un singolo GP?

Linguaccia 23-07-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da Claus70 (Messaggio 2159976)
se Michelin trova una soluzione, vedi che fine fa il tuo Stoner...

se la mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto

Mauro62 23-07-2007 10:51

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 2160024)
ma non ho visto tanti "stoner che sfiga" la volta precedente quando dopo 10 giri non aveva + gomma :( ed è arrivato 5 dietro a un pedrosa che per dirla alla vale... faceva un altro sport.

un momento, ieri Rossi era la prima michelin e pedrosa la seconda, a seguire edwards in 11ma posizione, la volta precedente la gomma era "mal scelta" visto che capirossi è arrivato secondo. in altre parole ieri le Michelin "non potevano" fare di più di quanto ha fatto rossi, la volta precedente le bridgeston "potevano" fare meglio di quanto ha fatto stoner, ergo non si tratta di sfiga.

Mauro62 23-07-2007 10:53

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2160061)
tutti i piloti BRIDGESTONE avevano finito le gomme ,

TUTTI?
+10 capirossi

Burro 23-07-2007 10:53

a parte cinSSietta che ormai è schiava del personaggio :lol:

ma sto "tifo contro" da stadio nel motociclismo mi fà proprio schifo, poi fate voi

Cinsietta 23-07-2007 10:55

grazie Burro :lol:

onlybmw 23-07-2007 11:00

Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK

Claus70 23-07-2007 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2160082)
grazie Burro :lol:

Burro è un lecchino :lol:

fiumy 23-07-2007 11:14

quoto cinsietta
nessuna noia,mi son divertito.
grande Ducati!!!!!!:D:D

GOBBOMAI 23-07-2007 11:15

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 2160073)
TUTTI?
+10 capirossi

Si ma a Capirossi che ormai è segato, per risparmiare avevano montato le Battlewing che monto io sul GS..................poteva fare benissimo 10.000 KM

GOBBOMAI 23-07-2007 11:18

BURRO: tifo da stadio ? :rolleyes:

Settimana scorsa alla caduta di Rossi, il locale dove mi ero fermato a vedere la gara si è svuotato :rolleyes::rolleyes: alla faccia degli appassionati di moto..................... e poi Rossi e i suoi ultras con i paraocchi mi sono iniziati a stare sulle balle quando hanno tirato una bottiglia addosso a Biaggi che era per terra dopo una caduta mentre tutti ululavano esaltati................ERA CADUTO A 200KM/H , era per terra e sti imbesuiti festeggiavano e gli hanno tirato addosso di tutto...................

Mauro62 23-07-2007 11:20

momo, pare, da fonte affidabile, che stoner sia milanista
hai venduto il 100 per il 1200 o le tieni tutte e due?

GOBBOMAI 23-07-2007 11:23

No mauro .............. il 100 l'ho venduto :( ma mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile.............., ho tenuto il 100/7

e Stoner con quella faccia pulita non può essere milanista :-)

Aristoc@z 23-07-2007 11:27

Eccezionale Stoner

guidare per tutti quei giri a quel ritmo da qualifica è veramente da super

Peccato, per lo spettacolo, tutta questa differenza di gomme. Non si capiscono + i valori in campo

Comunque il Campionato è finito. Difficilissimo recuperare uno svantaggio di gomme così, senza contare che quello di motore, SICURAMENTE per qs anno non si recupera

Burro 23-07-2007 11:40

x gobbomai

e quindi 6 daccordo con me.

xclaussesettantachedaquandoholoccapidueaproposteat empesta
gelosa! :lol:

Rafagas 23-07-2007 11:41

Bravo Stoner e Melandri; il prossimo anno sarà una bella battaglia in Ducati.
Carina anche la battuta di Rossi sui punti che lo distaccano da Stoner...." si 44 punti + i 30" di oggi mi preoccupano un po' "

aklm75 23-07-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da onlybmw (Messaggio 2160093)
Se i risultati migliori derivano dalle gomme sarebbe bello a questo punto che introducessero la mono gomma come in SBK

straquoto...

r11r 23-07-2007 11:59

a memoria breve ricordo un italiano piccolo con una moto inguidabile rossa che gommato di cacc@ (bridgestone) rischiava di vincere il mondiale se non fosse che il super lodato rossi, con moto perfetta, gomme perfette e un pizzico di fortuna, gli stava spesso davanti.....ma nessuno (soprattutto i commentatori) sottolineavano ad ogni curva la cosa: ieri Meda avrà detto almeno 1000 volte la differenza tra le gomme della sua donna Valentina ed il vincitore......e basta!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.