absolute beginner |
22-07-2007 16:36 |
Quote:
Originariamente inviata da Longaus
(Messaggio 2158933)
ad onor del vero, c'è un'altra ipotesi comunque. Che chi si ferma fino a tardi sia davvero nelle condizioni di non poterne fare a meno, non apprezzando affatto tale consuetudine. E soprattutto che il suo responsabile, invece che porsi il problema "avrò organizzato bene il lavoro dei miei collaboratori" ... pensi che si tratti di un fenomeno inevitabile, utile anzi a mettere in evidenza la malintesa dedizione dei suoi "schiavi" al lavoro!!
|
STANDING OVATION !!!!!
Anche se da qualche tempo a questa parte è difficile che esca oltre le 19.00 più di una o due volte al mese, in passato la regola era 12-13 ore al giorno, ed una volta anche fino alle 4 del mattino.
E non l'ho fatto per divertimento, piacere o arrivismo.
L'ho fatto semplicemente per fare il mio lavoro.
Certo è stato un periodo particolare, in cui il mio reparto (e soprattutto il mio capo diretto) era nel mirino dei vertici dell'azienda...
Quando un presidente della filiale di una multinazionale arriva a dire al proprio direttore marketing: "Questo lo voglio sul mio tavolo entro domattina, altrimenti vi caccio tutti" non credo che si abbia molta possibilità di scegliere.
Lamps!
|